Giulia Salemi, definitiva: “Non mi chiamare più e non mi rompere più, str….”

Giulia Salemi è una delle showgirl ed influencer più seguite del momento. Il suo recente sfogo ha scatenato forte turbamento in tutta la social sfera.

Showgirl, modella ed influencer, Giulia Salemi è riuscita ad ottenere un grande seguito sui social network ed è sempre più ricercata dai brand che desiderano collaborare con lei.

Giulia Salemi, definitiva | Web Source
Giulia Salemi, definitiva | Web Source

Col passare degli anni, si è affermata anche come volto televisivo molto amato. Solamente negli ultimi mesi ha preso parte alle trasmissioni “Stand up! Comici in prova”, “Big show” e “Alessandro Borghese – Celebrity Chef”.

Il successo ed i rumors sulla vita dell’influencer

Il suo esordio in televisione risale al 2012, anno in cui ha partecipato a “Veline”. Ha poi preso parte al reality show “Sweet Sardinia”, aggiudicandosi la vittoria insieme al fidanzato dell’epoca, Luca Bergamaschi.

Dopo essersi classificata al terzo posto nel concorso di bellezza Miss Italia, è tornata sul piccolo schermo con il talent calcistico “Leyton Orient” nel 2015. Nello stesso anno, ha partecipato a “Pechino Express” insieme alla madre Fariba.

Nel 2016 ha attirato l’attenzione del pubblico e dei media durante il Festival del Cinema di Venezia. Ma la consacrazione è arrivata due anni dopo, con la partecipazione al “Grande Fratello VIP”.

Nel 2020, tornata nella casa più spiata d’Italia, ha conosciuto l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Tra i due è scoppiata subito la scintilla e presto sono diventati una delle coppie più amate dagli spettatori, che hanno dato vita all’hashtag #Prelemi. Attualmente Giulia e Pierpaolo convivono a Milano, insieme al cagnolino di casa Prince Valiant, il loro “bambino” peloso.

La coppia, in queste settimane, si è trovata al centro di numerosi rumors riguardo una presunta conflittualità tra la madre di Giulia e Pierpaolo. A quanto pare, secondo Fariba il fidanzato della figlia sarebbe molto geloso e cercherebbe sempre “l’attenzione totale ed esclusiva di Giulia”.

In seguito a tali dichiarazioni, Fariba ha deciso di fare una precisazione sui social, rispondendo alle accuse di chi l’ha definita eccessivamente “invadente” nei confronti della figlia e spiegando di avere una “bellissima immagine” di Pierpaolo.

Quando è troppo..

Negli scorsi giorni, invece, è arrivato uno sfogo da parte di Giulia. “Non mi chiamare più e non mi rompere i co*****i, str***o” è ciò che si sente nel video diventato virale tra i suoi fan. Ma cosa ha portato l’influencer a reagire in questo modo? Nel filmato, pubblicato da Giulia su TikTok, possiamo vederla insieme a Prince Valiant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuly e Pier (@prelemi.amore.unico)

Ed ecco a cosa sono dovute le lamentele della Salemi: nonostante sia solita “riempire” Prince di premi, lui continua “a fare la pipì e popo fuori dalla traversina”.

Un problema comprensibile per la maggior parte degli amanti degli animali. Per questo motivo il video è riuscito a strappare un sorriso ai fan dell’influencer.

Impostazioni privacy