Giulia De Lellis le fa ballare bene | Non sarà Carla Fracci ma…

Giulia De Lellis come non l’avete mai vista. E’ accaduto veramente, come testimoniano i social media. Guardate bene, potreste rimanere stupiti.

Con gli anni andati avanti, anche la televisione e lo spettacolo si sono evoluti. Soprattutto con l’avvento dei social media, che possiamo dire hanno decisamente stravolto il nostro modo di vivere la quotidianità e di collegarci ai personaggi famosi.

Giulia De Lellis (Web source) 20 maggio 2022 newstv.it
Giulia De Lellis, così non l’avete mai vista: la “nuova versione” dell’influencer (Web source)

Come, ad esempio, Giulia De Lellis. Parliamo della famosissima influencer nata a Zagarolo il 15 gennaio 1996. E’ diventata nota a tantissime persone grazie alla partecipazione al programma televisivo “Uomini e donne”.

In seguito, ha pubblicato il libro: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Si è diplomata all’istituto professionale di moda ed arte a Nettuno. Ha partecipato pure al Grande Fratello VIP.

Nel 2021, è stata scelta per condurre il reality show “Love Island”, andato in onda su Discovery+. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata legata ad Andrea Damante. In seguito, la donna è stata insieme ad Irama ed Andrea Iannone.

La conduttrice tv è attualmente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta. Insomma, una vita privata e professionale davvero intensa per la bella Giulia De Lellis che sa come attirare l’attenzione su di sé. Come possiamo tranquillamente vedere Instagram.

Giulia De Lellis, il video su Instagram non mente: il lato di lei che non conoscevi

Giulia De Lellis, un volto ormai davvero conosciutissimo. Sul web come in televisione. Ha anche scritto un libro molto letto in Italia, il che va ancor più ad avvalorare la sua fino a qui grandiosa carriera. Probabilmente però nessuno l’ha mai notata nelle vesti di “ballerina”.

Sul profilo Instagram di una fan page, possiamo notare un video dove la nota influencer si è mostrata di recente mentre si stava approcciando in un balletto in bikini davanti ad una piscina. Già, perché ormai l’estate è ad un passo, e pure la De Lellis si prepara al periodo più caldo dell’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GDL 🌻 (@_delellis_103_)

Un post diverso da quelli che vediado di solito con lei protagonista, ma non certamente meno originale. Soprattutto per Giulia De Lellis, che ancora una volta è stata capace di attirare l’attenzione su di sé, con tantissimi follower che hanno commentato questo particolare video. Non sarà la mitica Carla Fracci, ma pure la De Lellis sa, in un certo senso, il fatto suo.

Impostazioni privacy