Bianca Atzei, una gran “coppia” in bella vista | Ma anche quella con Malgioglio non è male

Bianca Atzei e la sua coppia in bella vista. E non è la sola cosa che vi potrebbe attirare, come dimostra un dettaglio che lega la cantante a Cristiano Malgioglio.

Bianca Atzei è fra le artiste più ricercate ed apprezzate dell’intera scena italiana. Nata a Milano da genitori di origini sarde l’8 marzo 1987, da almeno dieci anni è conosciuta in tutta Italia. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano “Il solo al mondo”, che peraltro ha anticipato l’uscita del suo primo album.

Bianca Atzei, cantante affascinante | Instagram
Bianca Atzei, cantante affascinante | Instagram

Torna a Sanremo nel 2017 con la canzone “Ora esisti solo tu”. La sua carriera, possiamo dire, ha avuto lentamente inizio a soli otto anni, quando ha iniziato a studiare canto. Non ha terminato la scuola superiore, purtroppo, per problemi di salute.

A diciassette anni si iscrive al MAS della sua città natale, che frequenta per due anni. In qualità di cantante, collabora alla realizzazione di sigle televisive e jingle pubblicitari.

E la sua vita privata? Per qualche anno, è stata legata sentimentalmente al campione di motociclismo – quattro volte campione del mondo della classe 250 del motomondiale e due volte numero uno del mondiale Superbike – Max Biaggi.

I due sembravano veramente molto affiatati. Le cose però sono andate via via peggiorando; dopo un bruttissimo incidente avvenuto all’uomo nel 2017, che si è per fortuna completamente ripreso, fra loro due è finita.

Brutto colpo per la cantante che comunque ha finalmente ritrovato il sorriso grazie a Stefano Corti, noto ai più grazie al programma televisivo “Le iene”.

Bianca Atzei show su Instagram: foto e didascalia non mentono

Bianca Atzei, un volto molto noto a chi ama la musica. E non solo, dato che la bella artista è apparsa spesso pure in televisione. La cantante lombarda, è molto amata anche dai suoi follower.

Lo possiamo notare su Instagram, social media di rilievo, dove una fan page di Bianca ha mostrato una fotografia della cantante con la sua splendida bellezza ed il suo corpo in bella vista.

Bianca Atzei, una gran "coppia" in bella mostra | Instagram
Bianca Atzei, una gran “coppia” in bella mostra | Instagram

E poi, con una semplice didascalia, tenta di convincere altri fans di Bianca Atzei ad andare su YouTube: “Su YouTube, trovate il video ufficiale di ‘Siamo tutte uguali’ della mia Bianca Atzei con Cristiano Malgioglio”.

Un duo davvero inedito, che certamente avrà sorpreso i fan. Una coppia così, dopotutto, chi poteva aspettarsela? In ogni caso, i due evidentemente hanno convinto non poche persone, considerando il post su Instagram in questione.

Impostazioni privacy