Soleil Sorge: a qualcuna piace “piccolo” | I suoi preferiti sono “nani”

Soleil Sorge come non l’ha mai vista nessuno. A lei piacciono così, lo ha mostrato senza alcun tipo di problema sui propri social media di riferimento.

Soleil Sorge, uno dei volti più amati, criticati e chiacchierati degli ultimi anni del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, è una influencer e modella di successo. Risulta attualmente essere single.

Soleil Sorge (Web source) 19 maggio 2022 newstv.it
Soleil Sorge (Web source)

Si è fatta largo sul piccolo schermo grazie alla partecipazione a “Uomini e donne”. Ha partecipato a Miss Italia in passato, pur non riuscendo a vincere la famosissima manifestazione.

Come dicevamo, pur essendo un volto noto, non sembra essere fidanzata al momento. In passato, comunque, ha avuto una relazione sentimentale con Luca Onestini per poi frequentare Marco Cartasegna. Nel 2019 ha partecipato a “L’isola dei famosi” e si è legata a Jeremias Rodriguez.

I due hanno intrapreso una relazione che però purtroppo è terminata dopo la fine del programma. Su di lei ci sono state tante voci che la vedevano al fianco di personaggi davvero molto famosi.

Basti pensare, ad esempio, ad Andrea Iannone. Tutte queste voci, puntualmente, non sono mai state confermate. In ogni caso, è noto il suo successo in tutta Italia. E pure la sua grande passione per gli animali. Come, del resto, ci ha particolarmente tenuto a dimostrare sui social network.

Soleil Sorge in compagnia a Milano: il post su Instagram

Soleil Sorge, un volto apparso negli ultimi anni, ma certamente noto all’interno del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il gossip su di lei impazza, come del resto per la maggior parte dei vip, ma al momento non risulta fidanzata come dicevamo.

Ama godersi la sua vita e, sotto certi aspetti, mostrare come se la passa sui social media. Come molti altri influencer, infatti, utilizza moltissimo Instagram. Un’applicazione certamente apprezzatissima da milioni di persone in tutto il mondo.

Soleil Sorge (Instagram) 19 maggio 2022 newstv.it
Soleil Sorge, a lei i cani piacciono così: il psot social (Instagram)

Sul proprio profilo, qualche giorno fa, si è mostrata in ottima, davvero ottima compagnia. La possiamo vedere sorridente vestita di verde con due compagni di viaggio molto speciali. Parliamo dei suoi due cani, che si sono resi protagonisti anche della didascalia accanto alla foto, scritta dalla loro bellissima padrona: “Milano con i nani”.

Per Soleil che ama gli animali, non uno scatto qualunque insomma. Lei, che come tante altre persone adora questa amatissima specie. E non si fa chiedere due volte di mostrarli ai suoi follower, come potete ben vedere.

Impostazioni privacy