Riconoscete questo amico di Irama? | Ha appena preso il quinto disco di platino

0
619

Riconoscete questo amico di Irama, che ha appena raggiunto un risultato incredibile? A prima vista non lo ricorderete molto probabilmente, ma è famosissimo in tutta Italia.

Amico di Irama, artista di successo. Sapresti dire di chi stiamo parlando? Magari non è così facile, affidandoci ad una fotografia di un bambino. Meglio, decisamente, approfondire la sua “conoscenza” andando a scovare più informazioni possibili su di lui.

Rkomi (Instagram) 21 maggio 2022 newstv.it
Riconoscete questo bambino? (Instagram) 21 maggio 2022 newstv.it

Ed è quello che faremo con questo cantante nato a Milano il 19 aprile 1994. Cresciuto nel quartiere di Calvairate, ha frequentato l’istituto alberghiero senza però terminare gli studi. Fino a ventuno anni, ha lavorato come barista, muratore e lavapiatti.

In molti non lo sanno, ma è anche stato coinquilino del rapper Tedua, amico d’infanzia e migliore amico in assoluto. Non avete ancora capito di chi stiamo parlando? Beh, allora siamo costretti a continuare con i suggerimenti.

Arrivando alla sua carriera, dopo vari anni in cui il protagonista della nostra storia rincorreva il successo, nel 2017 pubblica l’album “Io in terra”, dove collabora con artisti di rilievo come Marracash e Noyz Narcos.

Io in terra diventa disco d’oro, regalando all’artista un successo non indifferente. Nel 2019, altro album di successo: “Dove gli occhi non arrivano”. Impossibile non citare le collaborazioni con Jovanotti, Elisa, Carl Brave, Sfera Ebbasta e Ghali.

Tali soddisfazioni professionali, si ripetono con “Taxi Driver”. Nel 2022 partecipa al Festival di Sanremo, con il brano “Insuperabile”. Un anno in cui collabora con Elisa e Irama, e con quest’ultimo si rende protagonista del brano “5 gocce”. Adesso, dovreste aver ampiamente capito di che artista stiamo parlando. Proprio Mirko Manuele Martorana, in arte Rkomi.

Rkomi, su Instagram il doppio annuncio: fans in visibilio

Rkomi, uno degli artisti italiani del momento sa come mandare in visibilio i suoi fans. E’ bastato davvero poco questa volta, come ha dimostrato il cantante sul proprio profilo Instagram.

Sono bastate tre foto splendide che lo ritraggono da piccolo ed una breve didascalia, infatti, per fare il boom di like e commenti sotto questo speciale post: “Taxi driver, l’album, è certificato quinto disco di platino a meno di un anno dalla sua uscita. Il club tour inizierà tra poco e non vedo l’ora di ringraziarvi dal vivo. Vi voglio bene”.

Rkomi (Instagram) 21 maggio 2022 newstv.it
Rkomi (Instagram)

Parole che regalano due splendide notizie a Mirko ed ai suoi fans: i risultati del suo ultimo fantastico album e l’ennesimo accenno sul suo tour musicale, che dovrebbe iniziare a breve.

Un evento fantastico, in cui l’uomo ci tiene a ringraziare personalmente chiunque lo abbia sostenuto per quanto riguarda il suo ultimo progetto. Però, di strada ne ha fatta quel bambino dal quartiere di Calvairate: proprio “Insuperabile”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here