Giulia De Lellis, la felicità è fatta così | Viene voglia di morderla

Giulia De Lellis, volto televisivo ed influencer seguitissima, ha capito l’importanza di riuscire a trovare la felicità nelle piccole cose.

Influencer seguitissima sui social, Giulia De Lellis è ormai un noto volto della televisione. La sua notorietà è legata alla partecipazione alla trasmissione Uomini e donne ed al reality show Grande Fratello VIP nel 2016.

Giulia De Lellis (fonte web) 20.05.2022-newstv.it
Giulia De Lellis, il volto della felicità (fonte web)

A queste ha fatto seguito la pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” scritto insieme all’autrice Stella Pulpo. Diventato il libro più venduto nel paese su Amazon nel 2019, racconta della sua relazione con Andrea Damante, ex tronista conosciuto a Uomini e Donne.

Insieme hanno formato una delle coppie più amate della trasmissione. Una volta finite le riprese, ha avuto inizio la loro convivenza a Verona. Ma, dopo aver scoperto di essere stata tradita ripetutamente, l’influencer ha deciso di porre fine alla storia. Dopo alcuni tentativi di riconciliazione, si sono lasciati definitivamente nel 2020.

La storia con Carlo Gussalli e l’affermazione come conduttrice

In seguito ad alcune storie celebri, finite al centro delle cronache rosa (la relazione con il cantante Irama e con il pilota Andrea Iannone), l’influencer sembrerebbe aver trovato la serenità con il suo attuale fidanzato.

Quest’ultimo è Carlo Gussalli Beretta. Discendente di Bartolomeo Beretta (il fondatore della fabbrica di armi omonima), è il figlio di Carlo Beretta – attualmente vicepresidente della fabbrica di famiglia.

Oltre alla vita sentimentale, anche la carriera di Giulia ha conosciuto una svolta: nel 2019 ha debuttato come attrice nella web serie Una vita in bianco, mentre nel 2021 è entrata nel cast del film Genitori vs Influencer.

Nello stesso anno ha condotto il format d’intrattenimento Giortì insieme a Gemma Galvani – che in poco tempo ha scalato le classifiche delle trasmissioni più seguite sul web – e la prima edizione del reality Love Island.

Una ragazza da “pizza al tartufo”

Giulia è riuscita ad affermarsi come una delle influencer più celebri del paese: il suo profilo Instagram è seguito da oltre 5 milioni di persone ed ogni scatto che pubblica viene sommerso dai like e dai commenti degli affezionati fan.

Sui social condivide i diversi momenti della sua vita: dal lavoro nel mondo dello spettacolo alle sue passioni – come il fitness, la moda, i viaggi ed il cibo.

Giulia De Lellis (via Instagram) 20.05.2022-newstv.it
Giulia De Lellis (via Instagram)

In merito a quest’ultima passione, negli scorsi giorni Giulia ha cenato con un’ottima pizza al tartufo ed ha voluto condividere il momento con i followers. A giudicare dal suo sorriso, sembrerebbe essersela proprio goduta.

Impostazioni privacy