Francesco Renga, passione in corso si prega di non disturbare | “Beccato sul fatto” dalla figlia

Renga ha avuto una relazione lunga undici anni con l’attrice Ambra Angiolini, da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo.

Sui social è ormai difficile nascondere qualcosa. E, infatti, beccato! La figlia Jolanda non gli dà tregua. Francesco Renga viene ormai “bullizzato” dalla giovane, che ne svela gli altarini. Guardate un po’ cosa sta combinando il popolare cantante.

Renga
Francesco Renga e le sue passioni (web source)

Chi l’avrebbe detto per lui che è un cantautore tra i più apprezzati del panorama italiano. La sua carriera inizia come frontman dei Timoria, band alternativa che si distingue all’inizio degli anni ’90. Per Francesco Renga, tuttavia, il successo reale arriva con la carriera da solista. Nel 2001, infatti, vince Sanremo Giovani con “Raccontami…”. A Sanremo trionfa, questa volta tra i big, anche nel 2005 con il pezzo “Angelo”.

Ormai la svolta è completata. Dal rock alternativo dei Timoria, Renga è diventato, di fatto un cantante di musica leggera. Che raccoglie successi un po’ ovunque. Tra i suoi brani più famosi, certamente anche “Ci sarai”.

Attivo musicalmente dal 1984, da solista, Francesco Renga ha pubblicato nove album in studio (di cui uno di cover), anche se l’ultimo, “L’altra metà”, è ormai un po’ datato essendo infatti del 2019.

La vera passione di Francesco Renga

Renga ha avuto una relazione lunga undici anni con l’attrice Ambra Angiolini, da cui ha avuto i figli Jolanda e Leonardo. La fine del rapporto è stata ufficializzata nel novembre del 2015. In uno degli ultimi post del cantante la protagonista è proprio la figlia Jolanda, avuta con Ambra. Oggi Jolanda è una giovane donna di appena 18 anni. Un video pubblicato sul profilo Instagram del popolare cantautore la vede regista e protagonista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

I due sono molto uniti e spesso e volentieri si mostrano sui social in scene di vita quotidiana. In cui, ancor più spesso, è proprio Francesco Renga a subire le “angherie” della figlia che se la ride rispetto alle trovate strane o agli insuccessi del famoso genitore.

Accade più o meno così anche in uno degli ultimi video pubblicati proprio su Instagram. A filmare è proprio Jolanda che “becca” Francesco mentre si cimenta con un giochino di guerra sul cellulare. Ma in un attimo di pausa notiamo che tra le schermate aperte sullo smartphone di Renga c’è una sua canzone. Ed ecco, quindi, l’altarino svelato dalla giovane Jolanda, che, infatti, non manca di scriverlo anche su Instagram: “I suoi veri hobby sono i giochini sul telefono e ascoltare all’infinito le sue canzoni, ve lo dico io”.

Impostazioni privacy