Can Yaman vittima di stalker cambia casa. Fisico mozzafiato per nuovo progetto Disney+

0
265

La vita dell’’attore turco Can Yaman è diventata insostenibile nel quartiere in cui vive a Roma.

Continuamento assalito dai suoi fan, l’attore turco che ha appena terminato di girare “Viola come il mare”, una fiction per Canale 5 si è sfogato su instagram. Tra paparazzi e ammiratrici ma anche haters, Yaman ha bisogno di cambiare vita. Dopo la storia con Diletta Leotta, l’attore ha preso la decisione di trasferirsi.

Can Yaman | Web Source
Can Yaman | Web Source

“Cambierò sicuramente la casa a Roma. Non perché vado via, perché la gente ha superato ogni limite qua. Non ce la faccio più con stalkeraggio che subisco oppure l’aggressione che deve subire ogni femmina che si associa con me se non è quella che “accettate” voi .. Ripeto: vi voglio bene, ma voglio bene anche a me stesso… Rilassiamoci, vi auguro tanto amore”.

Yaman non lascerà l’Italia né tanto meno Roma. E’ lui stesso a spiegare che ha un progetto importante nel Bel paese. Tuttavia ha bisogno di privacy e discrezione nella sua vita privata. “Vi voglio bene uguale spero possiamo trovare la pace tutti quanti perché io ne ho bisogno tanto. Ho cercato di essere sempre riservato, ma allo stesso tempo unito a voi. Ho cercato di trovare questo equilibrio eccezionale…”.
Sottolinea l’attore, rassicurando che “vorrei dire a colore che mi vogliono davvero bene… non vado via all’Italia”.

Vita privata di Yaman

Negli ultimi mesi, la vita privata di Yaman è sempre stata sotto ai riflettori per la sua storia con Diletta Leotta. Sono state numerose le indiscrezioni sulle sue relazioni con Demet Ozdemir di DayDreamer anche se era una semplice amicizia o su un presunto feeling con Francesca Chillemi con la quale ha girato “Viola come il Mare”, in palinsesto Mediaset per l’autunno 2022. La sua relazione con Leotta continua a far parlare. Anche se il rapporto sentimentale è finito, il nuovo flirt della Leotta con il modello Giacomo Cavalli, al momento non confermato potrebbe sicuramente infastidire Yaman.

Yaman super sexy nella nuova serie Disney

can yaman
Allenamenti di Can Yaman @instagram

Gossip a parte, Yaman ha confermato il suo impegno per la nuova serie Tv della Disney+,“El Turco”. Una produzione internazionale che lo vedrà al fianco di alcuni colleghi turchi. L’attore ha infatti anticipato alcune indiscrezioni con dei video su Instagram durante l’allenamento in palestra per questo nuovo progetto. In ottima forma, petto nudo con una massa muscolare che ha fatto impazzire le sue fan

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here