Ana Mena, una visione pazzesca tra le bolle | “Que escandalo”

Anche questa volta Ana Mena fa impazzire i followers per la sua avvenenza con uno degli ultimi scatti. Ma cosa vediamo lì…

Ok, il calice con un qualsiasi tipo di drink, ci sta. Lo abbiamo fatto un po’ tutti quando ci siamo voluti sentire dei divi. Ma il cartone di pizza, proprio no! Ma lei può fare tutto. Del resto, Ana Mena ci ha dimostrato più volte di saperci stupire. E di saper raccogliere consensi enormi nel suo vasto pubblico su Instagram. Anche questa volta, non si smentisce.

Ana Mena (web source) 20.5.2022 newstv
Ana Mena (web source)

Cantante e attrice spagnola, oggi Ana Mena ha 25 anni, ma è sulla cresta dell’onda fin da giovanissima. La sua popolarità infatti nasce nel 2006 dopo aver vinto la dodicesima edizione dei Veo Veo Awards, anche se la sua carriera è decollata quando ha partecipato alla miniserie Marisol, la película. Molto nota, quindi, soprattutto in madrepatria e soprattutto come attrice. La sua partecipazione più importante è stata nel film “La pelle che abito” di Pedro Almodóvar.

Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, qualcuno ha dubitato delle sue capacità canore. Amadeus, direttore artistico del Festival di Sanremo, l’ha voluta sul palco dell’Ariston, scartando anche artisti più esperti dalla selezione iniziale.  Sul palco dell’Ariston, Ana Mena ha colpito per la sua bellezza. Ma, evidentemente, non è riuscita a scaldare il cuore della critica, che, tuttavia, non l’ha posta all’ultimo posto della classifica generale. Alla fine, infatti, si è classificata 24esima su 25 artisti in gara con la sua “Duecentomila ore”. Salva dall’ultimo posto del Festival di Sanremo, occupato da Tananai con “Sesso occasionale”.

Per lei, comunque, non è stata la prima presenza sul palco dell’Ariston. Aveva già partecipato nel 2020 come ospite al Festival di Sanremo, duettando con il cantante Riki (ex concorrente di Amici) nel brano L’edera, già interpretato da Nilla Pizzi al Festival di Sanremo 1958. L’avevamo così conosciuta proprio poche settimane prima che scoppiasse la terribile pandemia da Covid-19 e il conseguente lockdown.

Tra le mille bolle

Ora Ana Mena è famosissima. Ed è anche seguitissima sui social network. Usa molto Instagram, sia per annunciare i suoi nuovi progetti artistici, sia per deliziare i tanti followers con la sua avvenenza. Ma questa volta si è davvero superata. E nessuno osi gridare al trash, perché Ana Mena è sempre bellissima!

Ana Mena nella vasca da bagno (Instagram) 20.5.2022 newstv
Ana Mena nella vasca da bagno (Instagram)

In questo caso la vediamo nella vasca da bagno di quella che sembra essere la camera di un lussuoso albergo. Bikini di colore chiaro e calice in mano mentre sorseggia un drink. La visione per i followers è celestiale e, infatti, i commenti fioccano.

Ma, attenzione, cosa vediamo lì? Ma è un cartone di pizza! Un dettaglio non proprio da diva. Ma, ci chiederete, con tutto quel ben di Dio, andate a guardare proprio il cartone di pizza?

Impostazioni privacy