Miss Claudia Ruggeri, foto a rischio esplosione | Tutti trattengono il respiro

La protagonista del “minimondo” di Avanti un altro continua a far girare la testa ai followers sui social. I nuovi scatti in costume sono veramente “esplosivi”.

Claudia Ruggeri è una delle showgirl più amate del momento. Nota come Miss Claudia, è la protagonista del “minimondo” della trasmissione Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Miss Claudia Ruggeri "esplosiva" | Instagram
Miss Claudia Ruggeri “esplosiva” | Instagram

Oltre ad aver conquistato tutti con il suo fascino, è riuscita a guadagnarsi le simpatie degli spettatori ed il pubblico si è innamorato di lei. La notorietà l’ha resa molto popolare anche sui social ed in particolare su Instagram, dove ormai ha più di 1 milione di followers.

Il successo e l’amore sbocciato dietro le quinte

Nata nel 1983 a Roma, Claudia Ruggeri ha sempre avuto un interesse per il mondo dello spettacolo e la sua carriera è iniziata come modella. Ha debuttato sul piccolo schermo nella trasmissione Chiambretti C’è, per poi ottenere un piccolo ruolo nel film L’amore è bello finché dura.

La svolta è arrivata nel 2004: ha preso parte a Domenica In, dove ha avuto l’occasione di conoscere Paolo Bonolis – che all’epoca era il conduttore del programma. Dietro le quinte della trasmissione ha anche trovato l’amore. Dopo essere stata lasciata dal suo ex fidanzato, infatti, ha incontrato Marco Bruganelli che, vedendola piangere in seguito alla rottura, si è presentato per consolarla.

Marco è il fratello di Sonia Bruganelli, imprenditrice e moglie di Bonolis. Il destino ha voluto che Claudia entrasse proprio a far parte della famiglia del conduttore, che l’ha accolta nel migliore dei modi.

La partecipazione a Domenica In ha segnato l’inizio della sua collaborazione con Bonolis e Laurenti. Nel 2004 la showgirl ha partecipato a Ciao Darwin, in veste di ballerina, per poi entrare nel cast di Avanti un altro. Nel 2019 ha fatto ritorno a Ciao Darwin, questa volta in qualità di capitana della squadra degli umani nella sfida “Umani vs Mutanti”.

Uno scatto da togliere il fiato

Come spiegato in precedenza, Miss Claudia ha un notevole seguito sui social network e lei stessa è molto attiva, tanto da essersi affermata come influencer.

In questi giorni sta facendo molto parlare di sé per via dei suoi ultimi scatti: visto l’arrivo della bella stagione, ha deciso di godersi il mare ed il sole. E le sue fotografie in costume stanno infiammando i social.

Claudia Ruggeri (via Instagram) 20.05.2022-newstv.it
Claudia Ruggeri (via Instagram)

In uno scatto pubblicato solamente pochi giorni fa, Claudia indossa un bellissimo costume con un fantasia a fiori. Le sue forme avvenenti sono perfettamente esaltate dal due pezzi e la posa ha fatto impazzire tutti.

Commentando il post, ha ammesso di aver trattenuto il respiro per venire meglio in foto. Ma i “carboidrati” non sono assolutamente un problema: la showgirl, infatti, è sempre splendida.

Impostazioni privacy