Martina Colombari, ecco cosa fa quando Billy non c’è…

Martina Colombari svela con chi si intrattiene quando il marito è assente. L’ex modella pubblica una foto molto eloquente circa il suo “passatempo”.

Attrice, conduttrice e modella, Martina Colombari è tra le showgirl italiane più amate dal pubblico. Il successo comincia presto per lei che, a soli 16 anni, nel lontano 1991 vince il titolo di “Miss Italia”

Martina Colombari, web source, 20.05.2022, newstv.it
Martina Colombari come si consola quando il marito non c’è (web source)

Nello stesso anno, Martina viene contatta dall’agenzia di modelle Riccardo Gay diventando una top model internazionale. La sua bellezza non passa inosservata, è infatti molto richiesta dalle case di moda. La showgirl inizia a collaborare con nomi importanti come Giorgio Armani, Gianni Versace e Roberto Cavalli. Successivamente presta la sua immagine per diverse campagne pubblicitarie di accessori e abbigliamento.

Ma non c’è solo la moda nella vita della Colombari. In parallelo alla carriera da modella, inizia a muovere i primi passi anche in televisione. Debutta infatti come co-conduttrice sul piccolo schermo in diversi programmi: “Un disco per l’estate”, “Controcampo” e “Galagoal”.

Successivamente entra a far parte del cast del fil “Quello che le ragazze non dicono” per passare poi alla serie tv “Carabinieri”. Tra cinema e tv, la showgirl mostra tutto il suo talento ottenendo sempre più ruoli come quello in “Barbara ed Io”, “Fidati di me” e “Don Matteo 7”.

Oltre la carriera c’è l’amore

 Per diversi anni, l’ex modella è stata fidanzata con lo sciatore alpino Alberto Tomba. Dopo la rottura tra i due, Martina è passata ad un altro sport. Questa volta è un calciatore a rubarle il cuore: Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan. Nonostante la showgirl sia una tifosa sfegatata della Juventus, i due sono convolati a nozze nel 2004. Nello stesso anno nasce Achille, il loro più grande amore e orgoglio.

L’ex calciatore, soprannominato Billy per la sua bravura nella pallacanestro, condivide la vita con Martina da ormai diciotto anni. La coppia, più innamorata che mai, mantiene la promessa fatta all’altare e, “nella buona e nella cattiva sorte”, i due resistono a tutto.

Chi c’è oltre al marito?

Alessandro Costacurta non è l’unico maschione nella vita di Martina. Quando lui è via, l’ex modella sa bene come consolarsi.

Colombari
Martina Colombari e Toby (Instagram)

La foto pubblicata sul suo profilo Instagram non lascia dubbi e mostra con la showgirl si distrae in assenza del marito. Toby ha rapito il suo cuore. Il dolce cagnolino che stringe tra le sue braccia le fa spuntare un enorme e bellissimo sorriso sul viso che la telecamera non riesce a non immortalare.

Impostazioni privacy