Maddalena Corvaglia: una “forma” che manda tutti in tilt | “Servono getti d’acqua fredda”

Molto attiva sui social, dove si mostra sempre in splendida forma. Uno degli ultimi post non lascia indifferente una grande rockstar

E’ una delle donne più belle della televisione italiana, con un passato importante, a cominciare dagli esordi di “Striscia la notizia”. Amante delle emozioni forti. E le fa provare anche a noi, soprattutto con uno degli ultimi post pubblicati sul proprio profilo Instagram ufficiale.

Maddalena Corvaglia scatena bollori | Instagram
Maddalena Corvaglia scatena bollori | Instagram

Nata a Galatina, in provincia di Lecce, nel 1980, a 17 anni partecipa a Miss Italia. E’, però, “Striscia la notizia” a darle la notorietà. E’ lei, infatti, la “velina bionda” dal 1999 al 2002 della fortunata trasmissione ideata da Antonio Ricci. La coppia formata con la mora Elisabetta Canalis è probabilmente la più nota di “Striscia”.

Finita questa esperienza, la carriera di Maddalena Corvaglia prosegue a gonfie vele con ruoli importanti in famosissime trasmissioni Mediaset. E’ per esempio inviata speciale di Alberto Castagna nel programma “Stranamore” e co-conduttrice de “La Domenica del Villaggio” con Davide Mengacci.

Non solo televisione per lei, dato che diventa una delle voci di R101 e nel 2011 Maddalena è anche nel video della canzone “Stammi vicino” di Vasco Rossi, terzo successo estratto dell’album “Vivere o niente”. Nel 2007 posa per il calendario sexy della rivista Max. Dal 2016 al 2018 conduce “Paperissima Sprint”, su Canale 5.

I consigli di Maddalena

Molto attiva sui social, dove si mostra sempre in splendida forma. Lo fa anche questa volta, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Con la bella stagione alle porte, infatti, la nostra Maddalena ci dà qualche consiglio per affrontare al meglio l’estate che sta arrivando.

Maddalena Corvaglia (Instagram) 17.5.2022 newstv
Maddalena Corvaglia (Instagram)

“Come vi preparate voi per la prova costume?” ci chiede, proprio lei che si mostra in bikini con un fisico mozzafiato. Questo, a suo dire, tramite tre regole di base che sanciscono al preparazione e l’inizio della corsa verso l’estate: “Rimuovo la pelle morta dell’inverno con uno SCRUB, così da creare le basi per un’abbronzatura più luminosa ed omogenea” scrive come prima regola. “RIATTIVO LA CIRCOLAZIONE
CON GETTI DI ACQUA FREDDA, alternandoli all’acqua calda mentre faccio la doccia. E chiaramente questo solo dalla vita in giù”. Questa è la seconda regola di Maddalena.

E, infine: “BEVO TASSATIVAMENTE almeno un litro E 1/2 di ACQUA al giorno. Per renderla più piacevole la insaporiscono con due limoni spremuti dentro, un cetriolo tagliato a fettine e un pezzettino di zenzero schiacciato”.

Beh, se i risultati sono questi, allora tutti dovremmo seguire la routine di Maddalena. Lei, infatti, è bellissima, tanto da attirarsi anche un “Wow” dal profilo ufficiale del grande Vasco Rossi!

Impostazioni privacy