Il “terzo” nel letto | Per qualcuno è sconvolgente, per qualcuno “meraviglioso”

C’è un intruso nel letto? A volte nella vita può capitare, ecco una storia vera.

Una simpatica storia avventurosa per un simpatico meticcio ma anche per una coppia, fortunatamente amante degli animali, che al mattino si è svegliata con un cane che non aveva mai visto prima.

Per qualcuno è "meraviglioso" | Web Source
Il “terzo” nel letto | Per qualcuno è sconvolgente, per qualcuno “meraviglioso”

E’ stato davvero sorprendente per Julie Thorton Johnson e suo marito quando al risveglio si sono trovati un grosso cane, assonnato, che si era messo a dormire nel mezzo del letto.

Entrambi si sono guardati chiedendosi se era un sogno o la realtà. Mentre marito e moglie stavano cercando di capire e realizzare quanto accaduto, l’adorabile cane continuava indisturbato a godersi il confort del letto, tutto ovattato sul morbido piumone con la testa poggiata sui cuscini.

I Johnson hanno tre cani che di norma non dormono con loro, ma può capitare. Per questo, probabilmente, durante la notte non hanno fatto caso alla presenza dell’animale.

Mio marito mi ha detto: Julie. Di chi è questo cane? Mi sono girata e per i primi 10 secondi ci siamo solo fissati l’un l’altro”. Poi la scena è diventata assurda quando il marito ha commentato “questo non è il nostro cane”.

cane
Trovano un cane sul letto

La coppia disorientata cercava di capire cosa fare. Dal canto suo, racconta la Johnson, il cane “era sdraiato sui nostri cuscini, visibilmente contento. Stava solo cercando le coccole”. Marito e moglie cercavano di capire da dove venisse e come poteva essere entrato in casa.

Fuga del cane

Nella notte c’era stata una tempesta. L’esemplare si era forse spaventato ed era scappato. Nella sua fuga, cercando un riparo, aveva trovato la porta sul retro della casa che era stata accidentalmente lasciata aperta. E così, si è introdotto nell’abitazione.
I cani sono davvero intelligenti. Ha trovato una porta aperta ed è entrata”. Commenta il marito.

cane
Nala sul letto

Dopo aver scattato alcune foto dell’animale, poi pubblicate in rete, la coppia è riuscita a ritrovare il proprietario. Il cane, di nome Nala, viveva a pochi chilometri di distanza e si era persa durante una passeggiata. Quando è sopraggiunta la tempesta, evidentemente spaventata, la cagnolona aveva cercato rifugio in un’abitazione.
“Eravamo un posto sicuro e lei lo sapeva. La proprietaria di Nala è venuta subito a prenderla. È stata una riunione davvero felice”. Racconta la Johnson.
La coppia ha rivisto Nala qualche giorno dopo e ha organizzato un incontro tra i loro cani e Nala per farli giocare insieme.
È stato meraviglioso. Abbiamo conosciuto i proprietari di Nala. Ne è nata una vera amicizia; se mai avessero bisogno di un dog sitter, penso che abbiamo dimostrato che possono fidare di noi”.

Impostazioni privacy