Giulia Salemi, immagine shock | Uno scatto che lascia a bocca aperta

Giulia Salemi catturata in uno scatto a dir poco sconvolgente. I fan non se ne capacitano, il gesto li lascia sotto shock.

Giulia Salemi è un personaggio televisivo italiano molto amato da pubblico. Conduttrice e modella, ha subito conquistato i fan con il suo carattere solare e ironico.

Giulia Salemi, web source, 13.05.2022, newstv.it
Giulia Salemi e il gesto shock (web source)

Di origine iraniana, Giulia Salemi nasce a Piacenza nel 1993. In cerca di una carriera nel mondo dello spettacolo però si trasferisce presto a Milano. Dopo aver partecipato alla quarta edizione del programma televisivo “Veline”, nel 2014 conquista la terza posizione al concorso “Miss Italia” ottenendo le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni.

Il 2015 è l’anno della svolta. Giulia, insieme alla madre Fariba Teherani partecipa al reality “Pechino Express in onda su Rai 2. La coppia si aggiudica il terzo posto conquistando il cuore del pubblico. Dopo aver ricoperto il ruolo di opinionista del programma televisivo “Sbandati”, debutta come conduttrice nel programma comico “Ridiculousness Italia” di MTV.

Nel 2018 varca la soglia degli studi di Cinecittà entrando nella casa del “Grande Fratello Vip” venendo eliminata in semifinale. L’esperienza però non termina perché nel 2021, Giulia partecipa anche alla quinta edizione del programma in cui conosce il suo attuale fidanzato, Pierpaolo Pretelli.

 Successivamente torna al ruolo di conduttrice: la vediamo infatti affianco a Tommaso Zorzi in “Adoro!” e nel reality “La pupa e il secchione e viceversa”. Rimanendo in casa Grande Fratello, da settembre 2021 a marzo 22 conduce “GF Vip Party” insieme a Gaia Zorzi, sorella dell’amico Tommaso.

Bella e intelligente, la showgirl italiana ha anche pubblicato un libro che ha riscosso un discreto successo. “Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”, è questo il titolo scelto dalla Salemi per il suo primo racconto. Una Giulia senza filtri che racconta un po’ di sé. Tra alti e bassi, parla di come è stata in grado di rialzarsi dopo ogni caduta.

La foto shock

Giulia Salemi viene catturata in uno scatto che ha lasciato i fan a bocca aperta. Nessuno si aspettava questo gesto da parte sua. Chissà cosa l’ha spinta a farlo.

Giulia Salemi, Screenshot Instagram, 13.05.2022, newstv.it
Giulia Salemi mostra il dito medio (Screenshot Instagram)

Con il sorriso sempre stampato sulle labbra, mostra qualcosa a cui i suoi followers non erano decisamente pronti. Un bel dito medio alla telecamera, è questo che mostra l’immagine shock. Con un seguito di quasi due milioni di persone, la conduttrice fa un gestaccio impensato.

Impostazioni privacy