Gianluca Vacchi: “Luxury Crossfit” | E’ l’allenamento più costoso del mondo?

Celebre imprenditore e influencer italiano di 54 anni. Un fisico scolpito di tutto rispetto. Anche grazie a questo allenamento particolare…

Va bene ostentare la ricchezza. In questa specifica materia, Gianluca Vacchi è uno dei docenti di maggiore prestigio. Sono epici i suoi beni di lusso, le sue location da favola e la sua opulenza. Ma, forse, questa volta ha davvero esagerato.

Gianluca Vacchi (web source) 21.5..2022 newstv.it
Gianluca Vacchi (web source)

Celebre imprenditore e influencer italiano di 54 anni. Gianluca Vacchi è famoso per la sua ricchezza, la sua vita e i suoi eccessi. Tutto, ovviamente, condiviso in maniera sistematica sui social e, in particolare, su Instagram. Vacchi, oltre ad essere un businessman, lavora anche come deejay, musicista e attore. Una presenza capillare e frenetica sui social, funzionale a mostrarlo come un dandy contemporaneo. Ma che spesso gli ha attirato addosso critiche e polemiche.

La sua figura è legata al nome della IMA, un’azienda bolognese che è uno dei colossi nel settore del packaging. Può vantare ben 5mila dipendenti, e produce macchine per il confezionamento di alimentari, cosmetici, farmaci e molto altro ancora.

Dal 1961, da più di 50 anni, IMA produce macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Nel 1963 la famiglia Vacchi acquistò il 52% delle quote aziendali e nello stesso periodo IMA lanciò la produzione di macchine automatiche per il confezionamento del tè in filtro, di cui oggi è leader mondiale.

L’allenamento più costoso del mondo

Oltre agli affari e all’ostentazione di ogni lusso possibile e immaginabile, Gianluca Vacchi è anche un fanatico dell’allenamento fisico. Spesso, con il suo uso abbastanza smodato dei social network lo vediamo impegnato in allenamenti molto duri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavachhie)

E i risultati, dobbiamo dirlo con sincerità, si vedono eccome, perché alla sua età, Gianluca Vacchi mantiene un fisico scolpito, davvero invidiabile, anche per uomini con diversi anni in meno rispetto a lui. In uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo Instagram ufficiale (ma, in realtà, è tratto da Tik Tok), Vacchi unisce le sue varie passioni. L’allenamento fisico, ma anche l’ostentazione del lusso. Tutto, purché si parli, come sempre, di lui.

“Luxury crossfit” scrive a commento del video il celebre imprenditore e influencer. E, infatti, lo vediamo in tenuta ginnica accanto a una delle tante supercar in suo possesso. Ma cosa fa? Lo vediamo tendere fino al limite massimo la cintura di sicurezza della vettura, facendola uscire fuori dall’abitacolo. Poi se la mette attorno alla spalla e chiude lo sportello. E, infine, come un mulo da soma, trascina la vettura da solo! Ve l’avevamo detto che questa era troppa ostentazione anche per uno come lui!

Impostazioni privacy