Flavio Briatore, taglio dei costi | Una ripartenza “al sacco”

Una vita per gli affari. E, per i suoi nemici, per il denaro. Ecco come Flavio Briatore si prepara alla nuova avventura imprenditoriale

Si fa squadra anche così. E, tutto si può dire, tranne che Flavio Briatore non sappia fare squadra con le diverse attività in cui è impegnato. E che non abbia un innato senso degli affari. Ecco, quindi, come si prepara a una nuova esperienza imprenditoriale.

Flavio Briatore (web source) 20.5.2022 newstv
Flavio Briatore (web source)

Flavio Briatore, infatti, non è noto solo per le sue importanti (e invidiate) relazioni sentimentali con donne bellissime, quali, su tutte, Naomi Campbell ed Elisabetta Gregoraci. Ma è anche e soprattutto un manager di successo. Indiscutibili le vittorie straordinarie ottenute in Formula 1.

A lui si deve, infatti, il lancio sui circuiti di Michael Schumacher, uno dei più grandi piloti di tutti i tempi. Sì perché Flavio Briatore è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault. Non solo Schumacher, ma anche Fernando Alonso, cui Briatore è ancora legato contrattualmente.

Ma ovviamente è noto per essere a capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Billionaire Life. E’ titolare anche di numerosi ristoranti e strutture. Essendo socio anche della politica Daniela Santanchè, con cui è molto amico.

Briatore è un vulcano di idee. Abbiamo imparato a scoprire, nelle ultime settimane, l’enorme successo avuto con la sua ultima creazione imprenditoriale. Quel “Crazy Pizza” che, tanto a Milano, quanto nella centralissima via Veneto a Roma, sta stupendo tutti.

Pronti, partenza, via!

Una vita per gli affari. E, per i suoi nemici, per il denaro. Anche in questi duri mesi di pandemia da Coronavirus, Flavio Briatore è sempre stato tra chi propugnava prima le aperture e, tutto sommato, “negazionista” rispetto al problema. In nome degli affari, della ricchezza, del business. Ora per il noto manager, una nuova sfida che sta avendo un enorme successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

In uno degli ultimi video pubblicati sul proprio profilo Instagram ufficiale (dove è attivissimo e seguitissimo), Briatore è circondato dai suoi dipendenti e dai suoi collaboratori: “Quando li vedete la sera sono meglio di così” dice scherzando.

Il video, infatti, li vede all’aperto, attorno a una tavolata a consumare un pasto frugale. Chi una pizza al taglio, chi un panino. Insomma, il classico pranzo al sacco. Perché si stanno preparando all’apertura di Twiga, uno dei tanti locali esclusivi di Briatore sparsi in giro per l’Italia e per il mondo. Locale esclusivo sul mare, con piscina e animata area lounge all’aperto, che offre pizza, cocktail e serate con DJ. Intanto, però, i dipendenti si radunano tutti attorno al proprio capo, per un pranzo all’antica. Si fa squadra anche così.

Impostazioni privacy