Fast & Furious, John Cena: qui il gioco si fa duro | Chi vincerà?

Gli appassionati di wrestling e di cinema conoscono bene John Cena e le sue gesta. Ma qui scommettere per il vincitore è veramente dura.

Wrestler, attore e perché no anche cantante, anzi, per la precisione rapper, John Cena si sta guadagnando una grande popolarità anche nel nostro Paese grazie ai film che lo hanno visto tra i protagonisti. Ma, nonostante l’indubbia prestanza, l’esito di certi scontri è scarsamente prevedibile.

Cena
John Cena (web source)

John Cena: un meltin pot di origini

John ha nel sangue anche un pizzico di Italia nonostante sia nato nel Massachusetts. Il padre è di origine italiana, mentre la mamma vanta antenati inglesi e francesi. Al college si fa notare come giocatore di football, ma dopo la laurea si dedica al culturismo.

Il suo primo incontro di wrestling risale al 2000. Nel corso della sua lunga carriera ha affrontato delle vere e proprie leggende della specialità come The Rock, The Undertaker, Chris Benoit, Big Show, Bray Wyatt e AJ Styles.

Wrestler e non solo

Il ruolo di wrestler non è abbastanza per John Cena che decide di diversificare le sue attività. Amante dell’hip pop oltre che wrestler ha cantato la sua quinta e sesta musica d’ingresso, Basic Thuganomics e The Time Is Now. Ha anche collaborato con artisti del genere come Murs, E-40, e Chingo Bling. Il suo primo singolo è You can’t see me. Cena, successivamente, ha preso parte anche ad una canzone dei The Perceptionists, fatto che lo ha portato ad essere il primo wrestler ad esibirsi a Top of the Pops, programma della BBC. Nel 2017 lascia definitivamente il mondo dei combattimenti per dedicarsi al cinema dopo aver combattuto 723 incontri, vinti 486, persi 205 e pareggiati 32.

Il suo debutto come attore avviene nel 2006 con il film The Marine. La partecipazione alla pellicola la decide l’allora presidente del WWE. La parte in realtà sarebbe spettata a Steve Austin che però molla prima di cominciare.

Stallone
John Cena vs Sylvester Stallone (instagram)

Gli esordi non sono proprio il massimo, infatti anni dopo Cena ha dichiarato che pensava di aver chiuso come attore e invece gli si sono presentate delle ottime occasioni per ottenere il grande successo cinematografico: Suicide Squad e Fast & Furious 9. Da Suicide Squad è nata anche una serie TV incentrata sul suo personaggio creata da HBO, The Peacemaker, grande successo negli USA.

Ed è in questa veste che vediamo John Cena affrontare un mito, un grandissimo attore hollywoodiano, Sylvester Stallone. Qui il pronostico è davvero difficile. Chi vincerà?

Impostazioni privacy