Alfonso Signorini: ecco perché “sta sulle balle” | La rivelazione lascia a bocca aperta

Giornalista e conduttore, nonché direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini non è nuovo alle polemiche. Il conduttore ha deciso di spiegare ai fan perché “sta sulle balle”.

Alfonso Signorini è un volto molto noto della televisione. Conduttore televisivo e radiofonico, giornalista e direttore del settimanale Chi, è stato recentemente impegnato nella conduzione del Grande Fratello VIP.

Alfonso Signorini (fonte web) 21.05.2022-newstv.it
Alfonso Signorini, la rivelazione sui social (fonte web)

Ex insegnante, la sua carriera è iniziata con la collaborazione con il quotidiano La Provincia di Como. Successivamente è passato a Panorama, avvicinandosi sempre più al mondo del gossip.

Alfonso Signorini, la notorietà tra i gossip e la televisione

Giornalista professionista dal 1995, dopo l’esperienza con Panorama è approdato a Chi, prima come condirettore e poi come direttore ufficiale nel 2006. Dopo due anni, è diventato direttore di un’altra nota rivista, TV Sorrisi e Canzoni.

Nel frattempo ha esordito anche in televisione partecipando a diversi programmi in qualità di ospite, come Chiambretti C’è e L’isola dei famosi, facendosi conoscere dagli spettatori. Ha poi debuttato come conduttore, affiancando Paola Perego nella trasmissione Verissimo.

La sua esperienza con il Grande Fratello ha avuto inizio nel 2008, in veste di opinionista, fino al 2012. Mentre nel 2016 è passato al Grande Fratello VIP, per poi diventare conduttore del celebre reality show.

Signorini, nel corso della sua carriera, si è trovato spesso al centro di polemiche. Solamente lo scorso anno, con le sue dichiarazioni sull’aborto nel corso di una puntata del GF VIP, è stato protagonista di una bufera online scatenando diverse critiche, tra cui la risposta della giornalista Selvaggia Lucarelli.

In questi giorni, invece, è stato coinvolto nei rumors relativi alla rottura tra gli ex gieffini Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo. Ma in questa occasione il conduttore non si è sbilanciato, rispondendo in modo diplomatico alla lettera di una lettrice di Chi contraria al comportamento del nuotatore, che avrebbe anche lanciato delle frecciatine a Mara Venier.

Il messaggio su Instagram

Vista la notorietà ed il suo lavoro nel mondo del gossip, Signorini non è sicuramente nuovo alle dispute. Nelle scorse settimane ha deciso di spiegare ai fan perché non ha problemi a stare “sulle balle”.

Alfonso Signorini (via Instagram) 21.05.2022-newstv.it
Alfonso Signorini (via Instagram)

In questo caso, però, si tratta di vere “balle”. Il conduttore, infatti, ha mostrato in diverse occasioni di essere un appassionato di natura e di viaggi. Basta dare un’occhiata ai post condivisi su Instagram.

Dalla montagna si portano via tante cose” ha scritto Signorini nella didascalia di uno scatto, nel quale possiamo vederlo sorridente e seduto sopra una balla di fieno con uno splendido panorama. Il conduttore sa apprezzare i “regali indispensabili” della natura, in grado di dargli la carica giusta per affrontare i tanti impegni lavorativi.

Impostazioni privacy