Vittoria Puccini: conoscete sua figlia? | Si assomigliano come due gocce d’acqua

L’attrice, solitamente riservata sulla sua vita privata, si è aperta raccontando della figlia, che sembrerebbe aver preso tutto da lei.

Vittoria Puccini è una delle attrici più apprezzate dal pubblico. Dopo aver esordito nel 2000 nel film “Tutto l’amore che c’è” ha ricevuto la consacrazione nel 2003, con la serie “Elisa di Rivombrosa”. La sua interpretazione le è valsa un Telegatto come personaggio femminile dell’anno.

Puccini
Vittoria Puccini (web source) 20.05.2022

Tornata nel 2005 con la seconda parte della serie, si è aggiudicata un Telegrolla d’Oro come miglior attrice di fiction. Ha poi partecipato al film “Il destino di un principe”, il quale ha riscosso un notevole successo non solo in Italia ma anche in Austria e Germania.

Nel corso degli anni, l’attrice ha preso parte a numerose serie quali “La baronessa di Carini” e “Tutta la verità” e film come “Colpo d’occhio”, in cui ha recitato affianco a Riccardo Scamarcio, “Baciami ancora” e “Tutta colpa di Freud”.

Il rapporto con la figlia Elena

Grazie alla serie che l’ha portata alla notorietà, “Elisa di Rivombrosa”, ha anche trovato l’amore. Vittoria, infatti, sul set della fiction ha conosciuto l’attore Alessandro Preziosi, con il quale ha avuto una relazione tra il 2004 ed il 2010, coronata dalla nascita di Elena nel 2006.

L’attrice è sempre molto riservata sulla sua vita privata. Ma in un’intervista per il magazine Elle si è aperta raccontando del rapporto con la figlia. Le due sono molto unite: per Vittoria è stato importante creare un legame basato sulla fiducia e sulla sincerità.

Per questo motivo non ha paura di raccontarle tutto, compresi i suoi errori e le sue preoccupazioni. “Le dico quando sbaglio un provino, quando temo di non farcela, quando ci rimango male per qualcosa che mi hanno detto” ha affermato.

Così facendo, intende anche trasmettere un messaggio molto importante ad Elena, andando oltre ai “modelli di finta perfezione”. Per lei, inoltre, è fondamentale proporle degli stimoli che le siano d’ispirazione: “Cinema, arte, libri. Altri ideali di donne, non solo estetici”.

Vittoria Puccini (via Instagram) 19.05.2022-newstv.it
Vittoria Puccini (via Instagram)

Sono poco le informazioni che abbiamo riguardo ad Elena. Dagli scatti condivisi dalla madre possiamo vedere quanto le due si assomiglino. Entrambe hanno occhi azzurri, capelli lunghi e biondi ed uno splendido sorriso.

Vittoria, nelle scorse settimane, ha pubblicato una serie di fotografie scattate durante una “fuga di donne a Venezia” nelle quali è insieme ad Elena. Possiamo immaginare che, crescendo, quest’ultima diventerà una meravigliosa donna come la madre.

Impostazioni privacy