Tiberio Timperi, riemerge senza preavviso e stupisce | “Bello e impossibile”

Il giornalista questa volta ha lasciato i fan senza parole: ha stupito tutti, rimasti colpiti da un autentico reperto.

Tiberio Timperi interagisce spesso con i suoi fan tramite i social network e in questi giorni ha deciso di stupire tutti: è stata una vera sorpresa.

Tiberio Timperi (fonte web) 18.05.2022-newstv.it
Tiberio Timperi, il conduttore più “bello” della televisione stupisce le fan (fonte web)

Giornalista e conduttore molto amato dal pubblico, la sua carriera ha avuto inizio nel 1977, anno in cui ha cominciato a collaborare con diverse emittenti radiofoniche private. Mentre nel 1986 ha debuttato sul piccolo schermo, in veste di conduttore del tg di Tele Regione, per poi passare a Telemontecarlo, dove è diventato giornalista professionista.

L’affermazione in Rai

Nei primi anni novanta Timperi è approdato in Mediaset, iniziando a lavorare per TG4 e Studio Aperto. Col tempo, si è affermato anche come conduttore di trasmissioni di intrattenimento con programmi come Lingo, Cuori d’oro e Buonasera con.

Nel 1997 è tornato in Rai, dove è diventato il volto dei programmi Mezzogiorno in famiglia e Mattina in famiglia per ben 14 anni. Nello stesso periodo, ha esordito come attore recitando nel film Le faremo tanto male, nelle serie Amiche e Incantesimo e nella soap Ricominciare.

Inoltre ha preso parte alle serie La squadra, Un posto al sole e Un medico in famiglia – dove ha interpretato se stesso. A partire dal 2011 è diventato il conduttore di Unomattina in famiglia, spin off di Unomattina, che continua a condurre ancora oggi insieme a Monica Setta.

Nel corso della sua carriera, ha pubblicato tre libri. Il primo, uscito nel 2004, si intitola “Ci avete fatto caso?”. I romanzi successivi, “Amarsi sempre! Sposarsi?” e “Nei tuoi occhi di bambino” sono stati pubblicati rispettivamente nel 2008 e nel 2012 e raccontano del suo divorzio con Orsola Adele Gazzaniga.

La coppia si è sposata nel 2005, ma il matrimonio è durato solamente tre mesi. Insieme hanno avuto un figlio, Daniele, finito al centro di una lunga contesa giudiziaria per l’affidamento – ottenuto dalla Gazzaniga.

Il “reperto” che ha conquistato le fan

Il giornalista in quest’ultimo periodo è stato indaffarato sul set di un nuovo progetto, come mostrato da lui stesso su Instagram. Ma nonostante gli impegni lavorativi, ha trovato il tempo per sorprendere i suoi followers.

Ogni tanto dalla rete riemergono reperti del Cretaceo” ha commentato Tiberio, che negli scorsi giorni ha condiviso uno scatto risalente ai suoi esordi in televisione.

Tiberio Timperi (via Instagram) 18.05.2022-newstv.it
Tiberio Timperi (via Instagram)

Eccolo in una versione più giovane e che ha subito colpito le sue fan, le quali lo hanno definito il “giornalista più bello della tv”. Un vero “bello e impossibile”.

Impostazioni privacy