Sabrina Salerno, due “generosità” mozzafiato | “One for you, one for me”

Sabrina Salerno, il messaggio è chiarissimo, ma a chi sarà indirizzato? Tutti lo hanno letto, la bellissima showgirl sa come farsi capire a suo modo, come sempre.

Sabrina Salerno, un volto molto conosciuto della televisione e dello spettacolo italiano. Nata a Genova il 15 marzo 1968, ha raggiunto il successo grazie alla musica. Negli ultimi anni, però, ha ricoperto alla grande pure ruoli di assoluto rilievo quali sono quello di attrice e soprattutto showgirl.

Sabrina Salerno, la sua "generosità" è ben nota e apprezzata | Instagram
Sabrina Salerno, la sua “generosità” è ben nota e apprezzata | Instagram

Lei, scoperta come molti altri grandi talenti da Claudio Cecchetto, raggiunge splendidi risultati con gli album “Sabrina”, “Super Sabrina” e “Over the pop”. Ed anche grazie ai singoli “Sexy girl” e “boys (Summertime love)”.

Quest’ultimo in particolare, la rende davvero inf amosa pure nel resto dell’Europa. Ha venduto in totale circa venti milioni di dischi risultando fra gli artisti di maggior successo in assoluto.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con Pierre Cosso. Nel 1994 si fidanza con Enrico Monti che sposa nel 2006. Due anni prima, la coppia aveva dato alla luce loro figlio.

Come ha raccontato in più di una occasione, ha avuto un rapproto davvero tribolato con suo padre, che è di fatto stato assente per tutta la sua vita. Da parte dell’uomo, ha una sorella – che lo stesso non ha mai riconosciuto. Una donna di Nome Emanuela, con cui si è ricongiunta a metà degli anni duemila.

Sabrina Salerno “generosa”: il post social che scalda i fan

Sabrina Salerno: artista, showgirl, attrice; pure madre e moglie, insomma la bella cantante italiana ha ottenuto davvero il meglio che poteva raggiungere nel corso della sua vita. Certo, non sono mancate le difficoltà dal punto di vista personale, ma ha avuto sempre la forza ed il carattere di affrontarle tutte, dalla prima all’ultima.

Ed adesso vive un’esistenza al meglio che può. Lavorando, pensando alla sua splendida famiglia ed ovviamente divertendosi come e quando può. E’ anche molto attiva sui social media, Instagram su tutti, dove sfrutta la sua splendida bellezza ed il suo sguardo ammaliante per attirare le attenzioni su di sé.

Sabrina Salerno (Instagram) 19 maggio 2022 newstv.it
Sabrina Salerno, la foto “piccante” che parla chiaro (Instagram)

Come in un post pubblicato qualche giorno fa, dove la possiamo notare con un drink in mano ed uno splendido vestito ed il decollete in bella mostra. Al fianco della fotografia, una semplice didascalia: “One for you…one for me…”. Per chi sarà il messaggio? Di sicuro, a prescindere da ciò, Sabrina Salerno sembra davvero non invecchiare mai.

Impostazioni privacy