Lorella Boccia, cos’ha messo in quella mano… | Una posa che lascia il segno

Ballerina e conduttrice, Lorella Boccia si mostra più sensuale che mai negli scatti che stanno infiammando i social.

Nota ballerina e conduttrice, Lorella Boccia si è fatta conoscere dal pubblico con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Lorella Boccia (fonte web) 19.05.2022-newstv.it
Lorella Boccia, la posa che ha conquistato tutti (fonte web)

Dopo essersi diplomata in danza presso la scuola Harmony, per poi iniziare a lavorare per il Teatro di San Carlo di Napoli, nel 2012 ha superato le selezioni che le hanno permesso di prendere parte al celebre talent show.

L’anno successivo la sua carriera è stata consacrata: è diventata la prima ballerina italiana ad entrare nel cast del film statunitense Step Up – All In. Il successo l’ha portata a debuttare anche come conduttrice, con la trasmissione comica Colorado.

Nel 2016 è tornata ad Amici ma, questa volta, all’interno del cast dei professionisti. Mentre nel 2018 ha condotto il day-time del talent show insieme a Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta. Attualmente è impegnata nella conduzione di Made in Sud insieme al rapper Clementino.

Le nozze con Niccolò Presta

La ballerina, apprezzata per il suo talento ed anche per il suo carattere molto schietto ed onesto, ha attirato diversi rumors trovandosi spesso al centro dei gossip.

Prima di partecipare ad Amici ha avuto una relazione con il coreografo Bruno Centola. Una volta raggiunta la notorietà, si sono diffuse diverse voci riguardo dei presunti flirt con Stefano De Martino e Pasquale Di Nuzzo, successivamente smentiti.

Lorella, dal 2019, è sposata con il manager e produttore televisivo Niccolò Presta ed hanno avuto la loro prima figlia, Luce Althea, lo scorso anno.

La ballerina è stata presa di mira sui social in seguito alla pubblicazione di alcuni suoi scatti ritenuti “eccessivi” da parte di molti utenti. In particolare durante il suo viaggio di nozze in Polinesia Francese.

Lorella ha dato prova di non dare peso alle critiche e di non aver paura di mostrare anche il suo lato più sensuale dando “qualcosa di sentato su cui ribattere” ai suoi “haters” con gli scatti pubblicati.

Un “posto” che scotta

Seguitissima sui social, la ballerina è molto attiva e pubblica numerosi post nei quali appare insieme alla figlia ed al marito, oltre che mostrare il suo lavoro nel mondo dello spettacolo. Lorella è sempre protagonista di splendide fotografie.

Lorella Boccia (via Instagram) 19.05.2022-newstv.it
Lorella Boccia (via Instagram)

Solo negli scorsi giorni, i suoi followers sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto lo scatto in cui posa con indosso un body nero che esalta alla perfezione il suo fisico e, soprattutto, le sue gambe sinuose mentre si trova sopra ad una poltroncina a forma di mano.

Impostazioni privacy