Giulia De Lellis mostra la “farfalla” | “wow, stai godendoti un’esperienza pazzesca”

L’influencer Giulia De Lellis pubblica una foto in cui si vede la farfalla. I fan approvano lo scatto 

Conduttrice, modella e influencer, Giulia De Lellis è un personaggio televisivo che fa molto chiacchierare. Con il suo marcato accento romano e il suo carattere forte, ha imparato a farsi amare dai fan tanto da portare alla creazione de “Le bimbe di Giulia De Lellis”, il fan club che sostiene le iniziative della sua beniamina.

Giulia De Lellis, web source, 19.05.2022, newstv.it
Giulia De Lellis e lo scatto sexy (web source)

Giulia De Lellis entra a far parte del mondo dello spettacolo solo nel 2016 quando partecipa allo show televisivo condotto da Maria De Filippi “Uomini e Donne”. Durante la registrazione del programma, la De Lellis corteggiava il DJ Andrea Damante. I due si sono poi innamorati facendo coppia fissa fino al 2018, anno in cui hanno annunciato la loro separazione. Dopo una breve intesa con il motociclista Andrea Iannone, Giulia torna dal suo ex. I due però non restano insieme a lungo.

Nel 2017 Giulia entra nella casa del Grande Fratello partecipando alla seconda edizione del programma che coinvolge i Vip. L’ex corteggiatrice, che si posiziona al quarto posto, piace ai telespettatori che imparano a conoscerla.

L’anno seguente viene pubblicato il suo primo romanzo autobiografico “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!”. Il libro, che parla proprio della relazione con il suo ex storico, fa scalpore, tanto da risultare a fine anno il libro più venduto in Italia su Amazon.

Successivamente fa il suo debutto come conduttrice facendo coppia con Gemma Galgani nel docu-reality “Giortì”. Ha anche condotto il programma di Discovery Plus e Real Time “Love Island”, il reality che crea l’amore tra single. Negli anni Giulia ha collaborato con diverse case di moda, facendo da modella per brand come Bikinilovers e Bluemarine.

La farfalla di Giulia

Giulia De Lellis vanta un profilo Instagram molto seguito. Sono circa 5,2 milioni i seguaci che stanno attentissimi ad ogni mossa dell’influencer.

Giulia De Lellis mostra la sua farfalla | newstv.it
Giulia De Lellis mostra la sua farfalla | newstv.it

Non si lasciano sfuggire nessun dettaglio e così è saltato subito all’occhio lo scatto sexy. Con un effetto vedo-non vedo, Giulia ha postato una serie di foto che la ritraggono con un pantalone alquanto particolare. Fianchi scoperti da un ricamo a forma di farfalla e il web impazzisce.

Non passa inosservata nemmeno la profonda scollatura regalata dalla sua trasparente maglia che lascia poco all’immaginazione dei fan. La bellissima Giulia, ancora una volta, ha infuocato gli animi degli ammiratori.

Impostazioni privacy