Alba Parietti, la sua casa è “troppo” | Una presentazione fallita

L’attrice non è certamente nuova alle polemiche ma, questa volta, è la sua abitazione ad essere stata presa di mira dai commenti critici.

Alba Parietti è una delle attrici e showgirl più note nel paese: ha esordito in televisione all’inizio degli anni ottanta sull’emittente Videogruppo e su GRP Televisione. Nello stesso periodo è apparsa in alcuni film, come “Italian Boys” e “Sapore di mare”.

Alba Parietti (fonte web) 18.05.2022-newstv.it
Alba Parietti, una presentazione finita male (fonte web)

Negli anni novanta ha raggiunto la notorietà con la conduzione della trasmissione calcistica “Galagol” insieme a Massimo Caputi. Successivamente si è affermata presentando il Festival di Sanremo nel 1992 e recitando in diverse commedie di successo come “Abbronzatissimi” e “Saint Tropez”.

La carriera ed i gossip

Tra i programmi a cui ha preso parte, possiamo menzionare “Striscia la notizia”, “Domenica in”, “L’Isola dei famosi” e “La vita in diretta”, per citarne alcuni. Inoltre ha partecipato a diversi talent show in qualità di concorrente tra cui “Ballando con le stelle” e, più recentemente, “Tale e quale show” e “Il cantante mascherato”.

Quella della Parietti è stata una lunga carriera, nel corso della quale è diventata spesso protagonista delle riviste di cronaca rosa. A partire dal 1981, anno in cui si è sposata con l’attore Franco Oppini. La coppia ha avuto un figlio, Francesco, prima di separarsi nel 1990.

L’attrice ha poi avuto una storia d’amore con il filosofo Stefano Bonaga che lei stessa ha definito “bella e importante, dall’inizio alla fine”. Il docente universitario ha avuto un ruolo decisivo nella sua vita, contribuendo alla sua svolta culturale.

Alba è tornata al centro dei gossip dopo essersi legata sentimentalmente a Cristiano De André, musicista e cantautore, nonché figlio del noto Fabrizio De André. E al momento la showgirl ha ricominciato a far parlare di sé: nelle scorse settimane, infatti, è uscita allo scoperto con il suo nuovo partner, Fabio Adami.

Lei stessa ha confermato i rumors sulla sua relazione e, da allora, ha iniziato a condividere diversi scatti insieme al fidanzato, con tanto di dediche romantiche. “Non chiedeteci più se è una cosa seria. L’amore è una cosa seria e importante. Forse la più seria” ha affermato su Instagram, precisando di aver passato ben cinque anni da “single granitica e convinta”.

Un tour finito male

Nelle scorse ore, invece, Alba ha voluto mostrare la sua casa ai followers: l’attrice vive in un’elegantissima villa a Milano che, però, sembrerebbe non aver convinto gli utenti online.

Alba Parietti (via Instagram) 18.05.2022-newstv.it
Alba Parietti (via Instagram)

In molti hanno criticato il suo appartamento che sarebbe così “pieno di oggetti” da sembrare un “negozio dell’antiquariato”. Insomma, per i suoi followers, è “troppo”.

Impostazioni privacy