Romina Carrisi, ghiaccio bollente | Com’è lontana Cellino…

Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, ha seguito le orme dei genitori entrando nel mondo dello spettacolo. E con gli scatti pubblicati è riuscita ad infiammare i social network.

Classe 1987, Romina Carrisi è nata a Cellino San Marco ed è l’ultima arrivata tra i figli di una delle coppie di celebri nel panorama musicale: Al Bano e Romina Power. Come i genitori, ha intrapreso la strada nel mondo dello spettacolo ed oggi si è affermata come volto della televisione con la partecipazione a trasmissioni quali Oggi è un altro giorno.

Romina Carrisi (fonte web) 18.05.2022-newstv.it
Romina Carrisi (fonte web)

Nel corso degli anni, ha sempre cercato di costruire la sua carriera a prescindere dalla fama dei suoi genitori. Per lei non è state semplice: “Volevo fare l’attrice ma ai provini non mi prendevano. Mentre venivo invitata continuamente ai talk show” ha raccontato in un’intervista al settimanale Chi. Non ne poteva più di “essere riconosciuta” solamente in quanto figlia di Al Bano e Romina Power e non per le sue capacità.

Per questo motivo si è trasferita negli Stati Uniti, dove ha avuto le sue prime esperienze lavorative come commessa e barista in un night club.

Le foto che hanno infiammato i social

Col tempo, ha iniziato a dedicarsi alle sue passioni: la recitazione, la fotografia, la scrittura e la moda. Romina, infatti, ha organizzato diverse mostre fotografiche ed ha pubblicato alcune raccolte delle sue poesie. Inoltre ha preso parte a diversi progetti come attrice e modella.

Nel 2005 si è fatta conoscere dal pubblico con la partecipazione al reality show L’isola dei famosi. Mentre quest’anno ha partecipato a Stasera tutto è possibile in veste di ospite, per poi entrare nel cast della trasmissione Oggi è un altro giorno.

In queste settimane è finita al centro di diversi gossip dopo essere stata paparazzata insieme ad un uomo misterioso, decisamente più grande di lei, di cui però non si conosce l’identità. Tutto ciò che sappiamo, in base ai rumors, è che il presunto fidanzato di Romina dovrebbe avere all’incirca 52 anni e sembrerebbe lavorare in Rai.

Quest’ultima non ha dato nessuna conferma e, per il momento, sui social network condivide aggiornamenti relativi al suo lavoro o fotografie che la mostrano nella sua quotidianità. Ma si mantiene riservata riguardo la sua vita privata e sentimentale.

Romina Carrisi (via Instagram) 18.05.2022-newstv.it
Romina Carrisi (via Instagram)

Nonostante ciò è sempre più seguita su Instagram. Solo negli scorsi giorni, Romina è stata la protagonista di uno scatto sommerso di commenti dei fan.

Nella foto, la showgirl posa in tutta la sua sensualità: giacca nera, calze a rete e stivali verdi che completano il look esaltando le sue gambe sinuose. Malgrado il ghiacciolo, Romina è riuscita ad infiammare i social.

Impostazioni privacy