Roberto Farnesi: la signora in paradiso | “un giorno speciale”

Un’importante ricorrenza. Un giorno che andava celebrato a dovere. Ecco la foto che sta facendo parlare tutti i social

Non osiamo immaginare l’invidia che circola sul web. Ma, si sa, i social sono così. O ci fanno ammirare i nostri beniamini, o ci fanno rosicare per qualcosa o per qualcuno. Ed è proprio il caso di uno degli ultimi post pubblicati dal popolare attore Roberto Farnesi.

Roberto Farnesi (web source) 18.5.2022 newstv.it
Roberto Farnesi (web source)

Toscano, l’esordio di Roberto Farnesi avviene nel 1994 come attore di fotoromanzi, divide la sua attività professionale tra cinema, televisione e pubblicità (spot e videoclips).

Volto principale in alcune delle soap opera e fiction di maggiore successo degli ultimi vent’anni. Ripercorriamo insieme la carriera di Roberto Farnesi. Dal 2001 al 2003 è nel cast, con un ruolo di primo piano nella fortunata soap opera “CentoVetrine”. Nel 2003 e nel 2005, invece, indossa la divisa per la fiction “Carabinieri”. Nel 2006 è protagonista, insieme a Kasia Smutniak, della miniserie tv in otto puntate, Questa è la mia terra, diretta da Raffaele Mertes e trasmessa da Canale 5. E dal 2018, con un’attività tuttora in corso, recita nella fiction “Il paradiso delle signore”.

Quanto al cinema, partecipa ai film Paparazzi (1998), regia di Neri Parenti, Un tè con Mussolini (1999), regia di Franco Zeffirelli, in cui ha il ruolo di “Maurizio”. Nel 2008 ritorna sul grande schermo con il film di Carlo Verdone, dal titolo “Grande, grosso e… Verdone”. Meno presente negli ultimi anni dato che il suo ultimo film è addirittura del 2016 e si intitola “Infernet”.

“Un giorno speciale”

Uno degli attori simbolo del genere soap opera italiane. Roberto Farnesi è, da sempre, un sex symbol e idolo delle donne. Tutte, però, dovranno mettersi l’anima in pace, perché il suo cuore è impegnato.

Roberto Farnesi con la compagna (Instagram) 18.5.2022 newstv
Roberto Farnesi con la compagna (Instagram)

Da alcuni anni Roberto Farnesi è legato a una donna molto più giovane di lui. Lei si chiama Lucya Belcastro, ha 28 anni ed è una studentessa universitaria. Proprio pochi mesi fa, nel 2021, il popolare attore toscano è diventato per la prima volta papà all’età di 52 anni.

Ora i due sono presissimi dalla nuova esperienza da genitori e, quindi, spesso, i post sui social riguardano la vita familiare. E’ lo stesso attore a rendere pubblica l’importante ricorrenza del battesimo del figlio con una foto pubblicata tramite il proprio profilo Instagram ufficiale. Lui e Lucya sono sorridenti e bellissimi. Lei vestita di bianco, lui con un abito nero e una camicia bianca aperta sul petto. “Un giorno speciale”, come scrive lo stesso Farnesi su Instagram. Un giorno che andava celebrato a dovere.

Impostazioni privacy