Michela Quattrociocche: togliere tutto è stato un attimo | “un sogno proibito”

Michela Quattrociocche non resiste più al bisogno di spogliarsi. Via tutto per l’attrice romana che non riesce a stare vestita.

Attrice di grande bravura, Michela Quattrociocche ha la passione per il cinema fin da piccola. Il suo più grande sogno è quello di diventare un’attrice di successo e, per questo, in età adolescenziale si iscrive ad un corso di dizione e comportamento. Conclusi gli studi, si avvia per intraprendere la sua carriera.

Michela Quattrociocche, web source, 17.05.2022, newstv.it
Michela Quattrociocche… via tutto (web source)

I meno giovani ricordarono sicuramente l’esordio di Michela Quattrociocche. L’attrice romana ha infatti conosciuto il successo grazie al film del 2008 “Scusa ma ti chiamo amore”. Dopo aver sostenuto sette provini per ottenere la parte, Michela diventa protagonista della pellicola insieme al sex symbol Raul Bova. Il film è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo marchiato Moccia in cui la appena maggiorenne Michela conquista subito i fan che rimangono ammaliati dal suo personaggio.

Talmente tanto amato dagli e dalle adolescenti del tempo, nel 2010 esce il sequel “Scusa ma ti voglio sposare”. Moccia di nuovo fa innamorare i lettori mentre la Quattrociocche buca lo schermo ritornando nei panni di Niki Cavalli. Nell’intervallo tra i due film, Michela entra a far parte del cast di “Natale a Beverly Hills” e di “Una canzone per te”.

Vita da mamma

Nel 2011 si interrompe la carriera di attrice di Michela che abbandona tutto per dedicarsi alla famiglia. Dopo una breve relazione con l’attore de “I Cesaroni” Matteo Branciamore, l’attrice romana sposa il calciatore Alberto Aquilani. Dopo una relazione di quattro anni, i due hanno deciso di convolare a nozze.

La coppia ha avuto due splendide figlie, Aurora e Diamante, che sono l’orgoglio di mamma Michela. Nel 2020 giunge la notizia della separazione e dal 2021 l’attrice fa coppia fissa con l’imprenditore Giovanni Nandi.

In un attimo via tutto

 Michela Quattrociocche non resiste più e sente il bisogno di spogliarsi. Dopotutto, la stagione estiva è alle porte e il caldo colpisce anche le celebrità.

Michela Quattrociocche, screenshot Instagram, 17.05.2022, newstv.it
Michela Quattrociocche cambia outfit (screenshot Instagram)

Basta coprirsi con indumenti pesanti, è tempo di passare ad un abbigliamento più adeguato. Ed è proprio quello che fa l’attrice, via tutto e cambio di outfit.Nella foto pubblicata sul suo profilo Instagram, la stessa annuncia infatti “Dal cappotto agli shorts è un attimo”.

Uno scatto che ritrae la bellissima Michela in pantaloncini corti e camicetta scollata conquista i fan che impazziscono. Lo sguardo seducente che punta in camera rende il tutto più irresistibile.

Impostazioni privacy