Mara Venier ricorda la sua “prima volta” | “Era dolce e timido”

Mara Venier, la famosissima conduttrice televisiva lo ha ammesso. si tratta della sua “prima volta”. La descrizione non mente, è tutto incredibilmente chiaro.

Mara Venier e la sua prima volta. L’ammissione non è passata inosservata, ma procediamo con ordine. Difficile non conoscere una professionista di tale portata, che ha dedicato la sua intera carriera al mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Mara Venier (Web source) 18 maggio 2022 newstv.it
Mara Venier, la sua ammissione (Web source)

Nata a Venezia il 20 ottobre 1950, ha ricoperto vari ruoli; modella, stilista, opinionista, attrice e conduttrice. Tutti con enormi risultati personali e che l’hanno garantito non poca soddisfazione durante gli anni.

Il suo grande successo è arrivato negli anni novanta grazie alla conduzione di “Domenica in”. Ha condotto pure “La vita in diretta” con egregi risultati. Certo, la sua inconfondibile personalità l’ha chiaramente sostenuta nelle sue varie esperienze professionali. E, molto probabilmente, pure nella sua vita privata.

Ha avuto la sua prima figlia, Elisabetta, dall’attore Francesco Ferracini. Il secondo figlio Paolo è nato dal suo legame con Pier Paolo Capponi.

Nel 1984 si è sposata con Jerry Calà, con il quale però è tutto finito l’anno dopo. Ha poi avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusa nel 1997. Dal 2006 è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.

Mara Venier ricorda la sua “prima volta” su Instagram: il post non mente

Mara Venier, un’intera carriera dedicata allo spettacolo ed alla televisione. In non poche occasioni, pure al cinema ha dato una grande prova di sé. Come del resto ci ha particolarmente tenuto a testimoniare sul proprio profilo Instagram.
La famosa conduttrice, ha mostrato una fotografia in cui era ritratta insieme a Donatello – cantante di nome Giuliano Illiani. Correva l’anno 1971, e la bella Mara Venier girò il suo primo film: “Diario di un italiano”.
Una pellicola ispirata ad un racconto di Vasco Pratolini. Per l’occasione, Donatello diventa attore, in un ruolo che ricopre alla grande. I due sono presenti e sorridenti in questa foto. La Venier ha descritto l’uomo dolce e timido.
Mara Venier (Instagram) 18 maggio 2022 newstv.it
Mara Venier, il post sui social che in pochi si sarebbero aspettati (Instagram)
La didascalia al fianco di questa fotografia, continua con la conduttrice che ammette: “Mai avrei pensato di fare cinema e televisione, di avere una vita così intensa fatta di grandi gioie ma anche tanti dolori.
Conclude, poi, con una splendida citazione di Alda Merini: ‘La mia vita è stata bella perché l’ho pagata cara’. Infine, augura una buona giornata ai suoi follower. Semplice nostalgia per Mara Venier che, di certo, può andare fiera di quanto raggiunto nel corso della sua carriera.
Impostazioni privacy