Mara Venier, la famosissima conduttrice televisiva lo ha ammesso. si tratta della sua “prima volta”. La descrizione non mente, è tutto incredibilmente chiaro.
Mara Venier e la sua prima volta. L’ammissione non è passata inosservata, ma procediamo con ordine. Difficile non conoscere una professionista di tale portata, che ha dedicato la sua intera carriera al mondo dello spettacolo e della televisione italiana.

Nata a Venezia il 20 ottobre 1950, ha ricoperto vari ruoli; modella, stilista, opinionista, attrice e conduttrice. Tutti con enormi risultati personali e che l’hanno garantito non poca soddisfazione durante gli anni.
Il suo grande successo è arrivato negli anni novanta grazie alla conduzione di “Domenica in”. Ha condotto pure “La vita in diretta” con egregi risultati. Certo, la sua inconfondibile personalità l’ha chiaramente sostenuta nelle sue varie esperienze professionali. E, molto probabilmente, pure nella sua vita privata.
Ha avuto la sua prima figlia, Elisabetta, dall’attore Francesco Ferracini. Il secondo figlio Paolo è nato dal suo legame con Pier Paolo Capponi.
Nel 1984 si è sposata con Jerry Calà, con il quale però è tutto finito l’anno dopo. Ha poi avuto una lunga relazione con Renzo Arbore, conclusa nel 1997. Dal 2006 è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro.
Mara Venier ricorda la sua “prima volta” su Instagram: il post non mente
