John Cena, radicale cambiamento per l’eroe di “Fast & Furious” | Siete pronti a rimanere sconvolti?

Personaggio eclettico, ma il look che abbiamo scovato sul profilo Instagram ufficiale della star è davvero inusuale

Nella sua vita ne ha fatte e ne sta facendo di cose. Wrestler, ma anche rapper. E poi attore. Ma John Cena cambia ancora. E, dobbiamo dirvi la verità, così non l’avevamo davvero mai visto. Resterete a bocca aperta anche voi…

John Cena (web source) 18.5.2022 newstv
John Cena (web source)

Partiamo dall’ambito che gli ha dato la maggiore fama, il wrestling. John Cena è considerato una delle leggende di questa attività, a metà tra lo sport e l’intrattenimento. Volto principale della WWE dal 2005 al 2017, si è ritagliato un posto tra i wrestler più riconosciuti a livello mondiale ed è stato il più popolare degli anni 2000 e 2010. Anche se, negli anni, non sono mancate le critiche con accuse di eccessivo buonismo e aspetto da supereroe.

In totale ha vinto tredici volte il WWE Championship (record) e tre volte il World Heavyweight Championship, il che lo rende un sedici volte campione del mondo (record condiviso con Ric Flair). È al quarto posto nell’albo dei campioni WWE per numero di giorni complessivi (1254, dietro a Bruno Sammartino, Hulk Hogan e Bob Backlund) e dopo Hogan e Sammartino è terzo nella classifica dei wrestler che sono stati campioni mondiali per più singoli anni consecutivi (12 regni, 6 anni e 6 mesi.

Ma, come detto, la sua è una carriera che si dipana anche nel mondo della musica. Ha pubblicato l’album rap You Can’t See Me (2005), che ha debuttato al numero 15 della Billboard 200 degli Stati Uniti. Ha anche fatto diverse apparizioni in programmi televisivi tra cui Deal or No Deal, Saturday Night Live, Punk’d e Psych, oltre a essere stato ospite al Festival di Sanremo 2006.

John Cena come non l’avete mai visto

Dal 2017 ha deciso di assumere un ruolo da part-timer per dedicarsi alla carriera cinematografica. Ha infatti nei film Presa mortale (2006), 12 Round (2009), Legendary (2010), Le sorelle perfette (2015), Daddy’s Home (2015) e The Suicide Squad – Missione suicida (2021). Ma, ovviamente, lo ricordiamo anche e soprattutto in Fast & Furious 9 – The Fast Saga (F9: The Fast Saga), regia di Justin Lin (2021).

John Cena vestito da donna (Instagram) 18.5.2022 newstv
John Cena vestito da donna (Instagram)

Insomma, sempre e comunque vita e ruoli da duro. Anche se dal cuore tenero. In ogni caso il look che abbiamo scovato sul profilo Instagram ufficiale della star è davvero inusuale, sia che si consideri John Cena un duro, sia che lo si consideri troppo buono, quasi affettato.

Eppure, con questa parrucca e questo look da donna potrebbe quasi essere scambiato per una bella donzella…. Se non fosse per quel bicipite capace di spaccare le montagne…

Impostazioni privacy