Eva Grimaldi contro Eva Grimaldi | Nessuno sa chi vincerà

Eva Grimaldi la conosciamo tutti davvero molto bene. Ma un dettaglio che la riguarda non è passato inosservato. Questa volta se la dovrà vedere con sé stessa, scopriamo di cosa si tratta.

Eva Grimaldi la conosciamo tutti molto bene. Lei che ha dedicato la sua intera carriera al mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ha avuto pure una vita privata molto intensa; occupata sentimentalmente prima con Lele Mora e poi con Vittorio Sgarbi, ha avuto una relazione lunga con Gabriel Garko ed in seguito con Fabrizio Ambroso.

Eva Grimaldi (Web source) 18 maggio 2022 newstv.it
Eva Grimaldi (Web source)

I due, si separano nel 2010 dopo essersi stati sposati, e nella vita della donna entra Imma Battaglia. Parliamo proprio dell’attivista e politica con cui si è sposata nel 2019. Tornando alla sua carriera, ha preso parte a diversi film.

Ma il grande successo è arrivato grazie a svariate serie televisive. Degne di nota, in tal senso, “Il peccato e la vergogna” e “Caterina e le sue figlie”. Nel 2017, ha preso parte alla dodicesima edizione de “L’isola dei famosi” riuscendo a raggiungere una meritatissima finale.

Nel 2018 torna al cinema con due film: “Il mio uomo perfetto” ed il thriller “Respiri”. L’anno dopo prende parte in qualità di concorrente a “Tale e quale show” ed partire dal dicembre 2021 è all’interno della casa del “Grande fratello VIP”.

Eva Grimaldi, su Instagram si confronta con sè stessa: il post social

Eva Grimaldi, un personaggio della televisione e dello spettacolo italiano molto conosciuto ed apprezzato in ogni angolo della penisola. Come molti altri vip, anche lei interagisce con i propri follower sui social media.

Uno di questi, in cui di recente ha pubblicato qualcosa di veramente molto profondo, è Instagram. A riguardo, la possiamo notare mentre si trova davanti allo specchio in un locale – assieme a sua moglie Imma che la sta fotografando.

La fotografia è accompagnata da una didascalia davvero molto profonda con tanto di ringraziamento per la sua amata compagna di vita: “Lo specchio è uno strumento potente perché ti costringe a confrontarti con te stesso. Grazie amore per questi bellissimi scatti”.

Eva Grimaldi (Instagram) 18 maggio 2022 newstv.it
Eva Grimaldi, il messaggio riflessivo e pieno d’amore dell’attrice (Instagram)

Parole tanto profonde quanto piene di dolcezza per la persona che ama dichiaratamente da tantissimi anni. Ed un messaggio pieno di significato per lei ed i suoi follower.

Su cosa si deve confrontare, la bella Eva, con sé stessa? Chi lo sa. Di certo, però, queste parole piene di significato non sono e non possono essere passate inosservate. Né per lei, né tantomeno per chi la segue attivamente da tantissimo tempo.

Impostazioni privacy