Elodie, quello che si vede è esagerato | “Non tirare troppo la corda”

Elodie sta dimostrando di sentirsi a proprio agio col suo corpo e di non aver paura di esaltare le sue forme. Ma le foto condivise sui social hanno scatenato reazioni contrastanti.

Elodie ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico con la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. La cantante si è classificata al secondo posto, vincendo il Premio della critica giornalista Vodafone ed il Premio RTL 102.5.

Elodie (fonte web) 17.05.2022-newstv.it
Elodie, scatti “esagerati” (fonte web)

Successivamente è finita in cima alle classifiche con la pubblicazione del suo album d’esordio “Un’altra vita”. Si è poi affermata nel panorama musicale esibendosi sul palco del Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”.

La consacrazione con Sanremo

La partecipazione alla kermesse è stata seguita da una serie di hit. Dal singolo “Nero Bali” insieme a Michele Bravi e Gué, a “Margarita” prodotto da Takagi & Ketra ed insieme a Marracash. Da “Andromeda” – con il quale si è esibita al Festival di Sanremo del 2020 -, a “Guaranà”. I singoli della cantante sono diventati dei tormentoni estivi. Fino ai più recenti “Vertigine” e “Bagno a mezzanotte”.

La notorietà ha portato l’artista a finire anche al centro delle riviste di gossip. Durante la partecipazione ad Amici ha conosciuto il collega Lele, con il quale ha avuto una relazione tra il 2016 ed il 2018. Ma la storia che ha conquistato il pubblico è stata quella con il rapper Marracash, terminata lo scorso anno.

Malgrado la rottura, i due hanno mostrato di continuare ad avere una stima reciproca ed hanno collaborato in diverse occasioni. Il rapper ha lavorato alla realizzazione del quarto album di Elodie, mentre la cantante è apparsa nella copertina del disco di Marracash e nel video del suo singolo “Crazy Love”.

Le polemiche sui social network

L’artista è stata spesso criticata per via delle sue scelte stilistiche. In numerose occasioni, infatti, il suo look è stato oggetto di polemiche, soprattutto online. Elodie, da parte sua, sta dimostrando di sentirsi a suo agio con se stessa e con il proprio corpo. I suoi outfit non fanno altro che esaltare le sue forme ed il suo fascino ma per molti le decisioni della cantante sembrano essere “esagerate”.

In particolare negli ultimi scatti di cui è protagonista. Nelle fotografie condivise su Instagram, l’artista indossa un abito trasparente ed attillato, dal quale è possibile intravedere l’intimo abbinato. Un look molto sensuale: corto ed attillato, il vestito valorizza perfettamente il suo fisico.

Elodie (via Instagram) 17.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

Ma non tutti la pensano così. “Non mi piace, troppo esibizionista“, “Non tirare troppo la corda” sono alcuni dei commenti che spiccano sotto al post. Le critiche non sembrano, però, fermare Elodie dell’esprimere se stessa come meglio crede.

Impostazioni privacy