Gianluca Vacchi ha un rivale pericoloso | Tutto panza e sostanza

L’imprenditore ed influencer Gianluca Vacchi ha un temibile rivale e la conferma è arrivata da parte della sua compagna Sharon Fonseca.

Nato nel 1967 a Bologna, Gianluca Vacchi è figlio dell’imprenditore Marco Vacchi, fondatore dell’IMA S.p.A., una delle multinazionali più influenti nel campo del packaging. Dopo essersi laureato in Economia e commercio, ha deciso di seguire le orme del padre iniziando a lavorare per l’azienda di famiglia insieme a suo fratello Alberto.

Gianluca Vacchi (fonte web) 17.05.2022-newstv.it
Gianluca Vacchi, la preoccupazione di fronte al suo rivela (fonte web)

Ha raggiunto la notorietà grazie ai social network e alla sua tendenza ad ostentare la sua vita lussuosa. Riconosciuto come il dandy italiano più famoso degli ultimi tempi, è noto per il suo motto “Enjoy”.

Oltre ad essere un imprenditore e lavorare per l’impresa di famiglia, Vacchi si è dedicato a diverse attività – ritrovandosi in alcune occasioni al centro di controversie e polemiche.

Ha acquistato delle quote di Eurotech (società dedicata alla produzione di computer miniaturizzati) e di alcuni marchi di moda. Inoltre ha fondato un suo brand, il GV Life Style, ed è diventato amministratore unico della First Instestments Spa.

Lo scorso anno, invece, ha annunciato il suo nuovo progetto: Kebhouze, una catena di punti vendita di kebab.

Grazie alla popolarità sui social, si è affermato come influencer – con 119 mila followers su Instagram – ed è anche un deejay molto apprezzato. Nel 2016 ha pubblicato il singolo “Love” diventato una vera hit.

Un rivale che potrebbe rubargli il posto

Protagonista di numerosi rumors relativi alla sua vita privata e sentimentale, Gianluca ha avuto una storia d’amore con la modella e stilista Giorgia Gabriele. Secondo i gossip, inoltre, avrebbe avuto diversi flirt celebri (tra cui spiccano Jennifer Lopez e Aida Yespica).

Attualmente è fidanzato con la modella Sharon Fonseca. I due si conoscono dal 2018 e, malgrado la differenza di età, l’imprenditore sembrerebbe aver trovato la serenità con la sua compagna. Ha rivelato di essersi innamorato di lei fin dal primo momento in cui l’ha vista ed il loro amore è stato coronato dalla nascita di Blu Jerusalema nel 2020.

L’anno scorso la bambina ha dovuto subire un’operazione, a causa di una malformazione al palato nota come palatoschisi. Ma il peggio è passato e Blu Jerusalema ha mostrato un grande coraggio, rendendo orgogliosi i suoi genitori.

Ora Gianluca si ritrova ad affrontare un altro “problema”: l’imprenditore sembrerebbe avere un rivale in amore molto difficile da battere. Quest’ultimo, infatti, è riuscito subito a conquistare Sharon. E Gianluca li ha colti in flagrante.

Gianluca Vacchi (via Instagram) 17.05.2022-newstv.it
Gianluca Vacchi (via Instagram)

Stiamo parlando di Olaf, soprannominato “el gordo”: un bellissimo golden retriever, nonché il cagnolone di casa Vacchi.

Impostazioni privacy