Eleonora Incardona: che fantastica visione | Un invito che non si può rifiutare

La nota influencer non perde occasione per mostrare ai suoi followers “splendide visioni”. Ma questa volta ha superato sé stessa.

La ventottenne influencer sta diventando sempre più popolare travalicando i confini di Instagram. Certo una parte del suo successo è dovuto anche al suo fascino… come negarlo?

Incardona
Eleonora Incardona (web source)

Golfer

Così si definisce Eleonora nel suo profilo Instagram che vanta oltre 600000 followers. Praticante attiva dell’elegante sport, non manca di mostrare la sua abilità nelle stories o nei post.

Siciliana doc, deve parte della sua popolarità ad una (quasi) parentela o dovrebbe dirsi affinità, famosa. È stata la fidanzata di Mirko Manola, il fratellastro di un’altra beniamina del pubblico appassionato di sport: Diletta Leotta. Con la ex “cognata” condivide una evidente prorompenza fisica. Ex perché pare che Eleonora e Mirko si siano lasciati, ma la cosa non è chiara. I rumors hanno anche paventato un loro riavvicinamento, ma notizie certe non ce ne sono.

Eleonora ha partecipato a Miss Italia nel 2010, il concorso che negli anni è stato trampolino di lancio per tante ragazze con la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Anche se non vincitrici, godono di una vetrina nazionale e sta poi a loro giocarsi le carte giuste, far valere il loro talento.

Tante passioni

La passione per lo sport, per tutti gli sport, le ha consentito di ottenere il ruolo di conduttrice a Sportitalia, il canale tematico che si occupa di sport a tutto tondo, sia con programmi di tipo informativo che trasmettendo le competizioni.

Una ragazza con mille passioni. Grande conoscitrice di orologi di lusso è entrata nel progetto Private watch club che si occupa della compravendita di orologi usati ma di gran marca, oltre che della valutazione degli stessi.

Non è quindi una sprovveduta, ma una imprenditrice di successo che sa anche utilizzare con astuzia i suoi profili social. Non mancano anche le sessioni di allenamento in cui consiglia alle ragazze come tenersi in forma. È però innegabile che molti dei suoi followers la seguono per poter guardare gli scatti che la mostrano in tutta la sua esuberanza fisica.

Di recente ha pubblicato un video in cui ha superato sé stessa. Oltre a vederla in tutta la sua bellezza ed eleganza, Eleonora invita chi la guarda a condividere con lei la splendida visione di un balcone… ma cosa avete capito… si tratta di una terrazza panoramica dove è possibile ammirare lo splendido panorama della città di Budapest, capitale dell’Ungheria, da dove è partita l’ultima edizione del Giro d’Italia.

Impostazioni privacy