Carolina Stramare: davanzali su Dubai | “abbiamo preso una piega porcina”

Carolina Stramare, una splendida donna che molti italiani conosceranno sicuramente. Gli ultimi scatti che la ritraggono fanno impazzire i fans.

Sono tante le persone all’interno del mondo dello spettacolo, ed ogni anno se ne aggiungono di nuove. Un esempio lampante, è Carolina Stramare. Nata a Genova il 27 gennaio 1999, è una modella vincitrice dell’80° edizione di Miss Italia.

Stramare
L’ex Miss Italia Carolina Stramare (web source)

Diplomata  al liceo linguistico segue spesso il calcio ed è una grande tifosa della Juventus. Ha da un po’ di tempo iniziato una carriera come modella; ha pure realizzato una campagna globale per Alfa Romeo.

Ha, inoltre, collaborato con stilisti e brand quali sono Paul Marciano, Philipp Plein, Colmar e Tezenis. Nel 2021 partecipa a “L’isola dei famosi”, anche se purtroppo è costretta a ritirarsi poco prima di partire per il reality show per motivi familiari. Ha condotto, insieme ad Enrico Papi, due puntate di “Scherzi a parte”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata fidanzata con Alessio Falsone – giovane imprenditore milanese, titolare di un’attività di ristorazione. Tutto finì nel 2019. Al momento, pare che sia legata sentimentalmente al secondo portiere dell’Inter Andrei Radu.

Insomma, fra lavoro e relazioni, la bella Carolina Stramare sembra sia riuscita a raggiungere il massimo nella sua vita. E giustamente, quando può, si gode la sua splendida vita.

Carolina Stramare mostra “tutto”: lo scatto hot su Instagram

Carolina Stramare seppur giovanissima è già molto dedicata al mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Il suo lavoro, da ormai diverso tempo, le sta donando non poche soddisfazioni.

Anche dal punto di vista economico, come dimostrano i viaggi che si può permettere di fare in giro per il mondo. Qualche settimana fa, ad esempio, si trovava a Dubai. Precisamente nell’hotel Burj Al Arab.

Carolina Stramare (Instagram) 17 maggio 2022 newstv.it
Carolina Stramare, il suo “davanzale” (Instagram)

Una località non di certo economica, con tariffe che partono addirittura dai 1300 euro a notte. In questo caso, la bella modella italiana si trova su una spaziosa piscina. Lo ha mostrato sul proprio profilo Instagram, accompagnando una foto da urlo con una breve didascalia: “Welcome in Dubai”.

Uno scatto, dove possiamo notare tutte le splendide forme della vincitrice di Miss Italia. A partire dal seno, ovviamente, a dir poco in bella vista. Carolina Stramare, insomma, fra vacanze e foto “piccanti” sa come attirare i propri follower. E, ovviamente, anche come godersi la vita in un luogo pieno di lusso quale è Dubai.

Impostazioni privacy