Beautiful: l’incidente travolge la serie | Lei non ci sarà più

Beautiful, incredibile. E’ accaduto veramente e la serie televisiva potrebbe finire travolta da questo evento. Lei non ci sarà, come l’avranno presa i produttori?
Da quando in televisione sono sbarcate le soap opera, programmi a puntate che seguono le vicende sentimentali di alcuni protagonisti fissi, Beautiful rappresenta certamente una delle serie televisive più amate e seguite in assoluto.
Beautiful (Web source) 17 maggio 2022 newstv.it
Beautiful (Web source)
Programma statunitense, va in onda dal 1987; Questa conosciutissima soap opera, viene trasmessa in cento paesi ed è la più seguita al mondo con ben 35 milioni di telespettatori ogni giorno. E’ molto amata anche in Italia, stato nella quale è trasmessa dal 1990. Tra le protagoniste di questa serie, c’è sicuramente Katherine Kelly Lang.

Katherine Kelly Lang: storia e vita privata

Katherine Kelly Lang, nata a Los Angeles il 25 luglio 1961, è davvero molto nota ai telespettatori di tutto il mondo. Grazie soprattutto al ruolo di Brooke Logan, protagonista di Beautiful, parte che ricopre dal 1987.

Ma non è l’unico cast di cui ha fatto parte, seppur quello di più grande successo. Ha infatti partecipato a telefilm come “Happy Days”, “Magnum, P.I.” e “Febbre d’amore”.

Grazie a Beautiful, però, diviene una star della televisione vera e propria. Nel 2014, entra nel cast di “Ballando con le stelle”, incredibile no? Arrivando alla sua vita privata, si è sposata due volte ed ha tre figli.

Due nati dal matrimonio con Skott Snider (Jeremy Scott nel 1990 e Julian nel 1992). Nel 1997, ha avuto una terza figlia – Zoe Katrina – da Alex D’Andrea.

Katherine Kelly lang, addio a Beautiful? Cos’è accaduto

Katherine Kelly Lang, un’attrice di grandissimo successo che negli anni ha a dir poco legato la sua immagine a quella di Brooke LOgan nella soap opera di Beautiful. Una vita professionale davvero straordinaria per la bella attrice che però, qualche giorno fa, se l’è vista davvero brutta.

Le è capitato infatti di vivere in prima persona un più che spiacevole episodio. E’ finita in ospedale con tre ossa rotte dopo un brutto incidente a cavallo. Per fortuna, l’intervento le ha subito rimesso in sesto piede e caviglia.

Beautiful (Instagram) 17 maggio 2022 newstv.it
Beautiful, una grande protagonista non ci sarà più per diverso tempo (Instagram)

Tuttavia, per i fan di Beautiful, arrivano brutte notizie; loro ed il programma televisivo di grande successo dovranno fare a meno di Brooke, dal momento che l’attrice non sarà in grado di camminare per almeno qualche settimana.

Insomma, notizie non esattamente confortanti. Alla bella attrice farà bene un po’ di riposo nei giorni a venire in vista dell’attesissimo ritorno sulle scene che le hanno donato fama e notorietà a non finire.

Impostazioni privacy