Giulia De Lellis, cena “bollente” | “Prendi una sedia, ti stavo aspettando”

0
376

Seguitissima sui social, Giulia De Lellis è solita condividere scatti che lasciano i followers a bocca aperta. Questa volta, ha voluto renderci partecipi alla sua cena “bollente”.

Giulia De Lellis è uno dei volti più amati della televisione negli ultimi tempi. Classe 1996, ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione ad alcuni dei reality più seguiti dai telespettatori.

Giulia De Lellis (fonte web) 11.05.2022-newstv.it
Giulia De Lellis, il look dell’influencer per una cena “bollente” (fonte web)

Nel 2016 ha preso parte a Uomini e Donne, dove ha corteggiato il tronista Andrea Damante, con il quale ha avuto una relazione per diverso tempo. Successivamente è entrata nella casa del Grande Fratello Vip.

In seguito alla rottura con Damante, ha pubblicato il libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” scritto insieme all’autrice Stella Pulpo. Il libro ha riscosso un grande successo in pochi mesi e, alla fine dell’anno, è stato riconosciuto come il più venduto su Amazon in Italia.

Il debutto come conduttrice e le storie con altri vip

Nel 2019 ha debuttato come attrice, nella web serie “Una vita in bianco”. Mentre nel 2021 ha preso parte al film “Genitori vs Influencer”.

Nello stesso anno ha esordito come conduttrice con il format “Giortì”, insieme a Gemma Galgani, diventato uno dei programmi più seguiti online. In seguito all’esperienza, è stata selezionata per condurre il reality Love Island.

La De Lellis, nel corso degli anni, è finita spesso al centro dei gossip per via delle sue storie. Abbiamo già parlato della relazione con Andrea Damante: dopo aver chiuso con l’ex tronista, ha reso ufficiale la sua storia con il cantante Irama.

L’influencer è stata poi paparazzata con il motociclista Andrea Iannone. La coppia ha avuto una splendida relazione che, purtroppo, si è conclusa. Oggi Giulia sembrerebbe aver trovato la serenità con Carlo Gussalli Beretta, discendente della nota famiglia produttrice di armi.

L’influencer a cena in look total black

Grazie al suo fascino e alla sua notorietà, è riuscita ad affermarsi come modella ed influencer. Con oltre 5 milioni di followers su Instagram, Giulia è solita condividere numerosi scatti mostrando la sua quotidianità e le collaborazioni con i diversi brand.

Giulia De Lellis (via Instagram) 11.05.2022-newstv.it
Giulia De Lellis (via Instagram)

Negli scorsi giorni, ha deciso di portare i suoi fan a cena con lei, condividendo una serie di fotografie nelle quali si trova in un ristorante ed appare in tutto il suo splendore. L’influencer indossa un abito nero aderente che valorizza le sue forme.

Prendi una sedia, ti stavo aspettando” ha scritto nella didascalia del post. Gli scatti sono stati sommersi dai commenti dei followers, che hanno apprezzato molto la sua sensualità e la semplicità del suo look.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here