Alba Parietti, la figlia che non conoscevamo | “Sembrate due sorelle”

La celebre showgirl ha deciso di mostrare a tutti sua “figlia”: estremamente unite, le due sembrano addirittura sorelle.

Nota showgirl e attrice, Alba Parietti ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo collaborando con la storica emittente Videogruppo. Dopo essere apparsa in alcuni film, come “Italian Boys” e “Sapore di mare”.

Alba Parietti (fonte web) 16.05.2022-newstv.it
Alba Parietti, chi è la figlia sconisciuta della showgirl (fonte web)

Negli anni novanta ha iniziato a condurre il programma calcistico “Galagol”, insieme a Massimo Caputi, raggiungendo la notorietà. Successivamente è approdata alla Fininvest, dove è diventata la prima conduttrice donna della trasmissione “Striscia la notizia”.

Il successo ed i nuovi gossip

Nel corso degli anni, ha partecipato a diversi programma tra i quali spiccano il talent show “Ballando con le stelle” – dove ha attirato spesso l’attenzione dei media per via delle polemiche con la giornalista Selvaggia Lucarelli – e le trasmissioni “L’isola dei famosi” e “Live – Non è la D’Urso” in qualità di opinionista.

Nel 2021 ha preso parte al varietà “Tale e Quale Show” come concorrente. Mentre quest’anno ha gareggiato nella trasmissione “Il cantante mascherato” con la maschera dell’Aquila.

In questi giorni, la showgirl è finita al centro dei gossip dopo aver reso ufficiale la relazione con il suo nuovo fidanzato: Fabio Adami. Sono poche le informazioni sul suo conto. In base alle fonti, quest’ultimo lavora come manager e che si è occupato dell’area vendita delle Poste Italiane. Come Alba, anche lui è padre di un bambino e una ragazza.

La rivelazione sulla figlia sconosciuta

In passato, la showgirl ha avuto una relazione importante con l’attore Franco Oppini. La coppia ha celebrato le nozze nel 1981 e l’anno successivo è nato Francesco che, come i genitori, ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo e che in diverse occasioni è apparso in televisione insieme alla madre. Ma, oltre a Francesco, sembrerebbe che Alba abbia un’altra figlia.

Dopo la separazione dall’ex marito, la showgirl ha avuto una storia d’amore con il filosofo Stefano Bonaga a partire dal 1991. Tra il 2001 ed il 2007 ha avuto una relazione con il principe Giuseppe Lanza di Scalea. Mentre nel 2010 si è legata sentimentalmente a Cristiano De André, figlio del celebre Fabrizio.

Alba Parietti (via Instagram) 16.05.2022-newstv.it
(via Instagram)

La loro storia d’amore è andata avanti per quattro anni ed oggi, a distanza di tanto tempo, i due continuano ad essere legati da un’ottima amicizia. Tanto che la stessa Alba ha definito Alicefiglia di Cristiano nata dalla relazione avuta con Sabrina La Rosa – sua figlia.

Negli scorsi giorni, ha voluto condividere uno splendido scatto insieme a lei: nella fotografia entrambe sono meravigliose ed elegantissime.

Impostazioni privacy