Prince, finalmente si toglie un grande peso | La felicità di Giulia Salemi

0
288

La notizia è stata condivisa dalla celebre conduttrice: dopo tante perizie, finalmente Prince avrà la possibilità di togliersi un grande peso.

Giulia Salemi è una delle conduttrici più amate del momento. Oltre ad essere un volto noto della televisione, è una modella ed influencer seguitissima su Instagram.

Giulia Salemi e Prince (fonte web) 16.05.222
Giulia Salemi insieme a Prince, il simpatico cagnolino di famiglia (fonte web)

Ha esordito sul piccolo schermo nel 2012, partecipando al programma “Veline”, per poi aggiudicarsi la vittoria del reality show “Sweet Sardinia”, al quale ha partecipato insieme al suo ex fidanzato Luca Bergamaschi.

Ma la notorietà è arrivata con la partecipazione al celebre concorso di bellezza Miss Italia. La Salemi si è classificata terza, facendosi conoscere dal pubblico. Dopo aver preso parte alla trasmissione “Sbandati” in qualità di opinionista, ha debuttato come conduttrice con “Ridiculousness Italia” insieme a Stefano Corti ed Alessandro Onnis.

Il Grande Fratello VIP e l’incontro con Pierpaolo Pretelli

Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello VIP e, nel 2020, è tornata nella casa più spiata d’Italia, dove ha incontrato l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Tra i due è scoppiata subito la scintilla ed hanno affrontato l’esperienza insieme.

Una volta usciti dalla casa, hanno deciso di portare avanti la loro storia d’amore ed oggi formano una splendida coppia, molto amata dai fan. I due, infatti, sono soliti condividere la loro quotidianità sui social, interagendo sempre con gli affezionati followers che hanno dato vita all’hashtag #Prelemi.

Giulia ha anche conosciuto il piccolo Leo, il figlio avuto da Pierpaolo durante la sua relazione precedente insieme alla modella Ariadna Romero. Ed anche la loro famiglia, negli ultimi tempi, si è allargata: la coppia ha adottato un cagnolino di nome Prince Valiant, un bellissimo esemplare di volpino della Pomerania.

Secondo alcuni rumors, i Prelemi – che da tempo convivono nella loro nuova casa – sembrerebbero pronti per celebrare le nozze. In base a quanto affermato sul settimanale Diva e Donna, i due sono destinati ad avere “un 2023 ricco di emozioni” e presto condivideranno una notizie che lascerà i fan a bocca aperta.

Un giorno speciale per Prince

Per il momento, Giulia e Pierpaolo sembrano intenzionati ad aspettare prima di compiere il grande passo e, nel frattempo, continuano a condividere le loro avventure con i followers.

Negli scorsi giorni la conduttrice ha aggiornato i fan riguardo condizioni di Prince Valiant: il cagnolino di famiglia si è fratturato una zampa in seguito ad un brutto incidente.

Tutto è accaduto il giorno del compleanno di Giulia, che ha dovuto passare la serata in ospedale. Prince è stato visitato e curato e gli è stata installata una placca al titanio.

Ma finalmente la situazione è migliorata e la Salemi ha espresso la sua gioia con i followers: la conduttrice ha accompagnato Prince dal veterinario, dove è stato operato e gli è stata tolta la placca di metallo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here