Martina Colombari, la foto “provoca” e si scatena l’inferno | “Caduta di stile”

0
369

Martina Colombari, bellissima ed apprezzatissima in tutta Italia. O forse no. La sua ultima foto ha “provocato” qualcosa di davvero inimmaginabile.

Martina Colombari. Una delle top model più belle e conosciute di tutta Italia. Lei, che è nata a Roma il 10 luglio 1975 ed ha lasciato a bocca aperta milioni di persone per tantissimi anni. A partire dal 1991, quando vinse Miss Italia a solamente sedici anni.

Martina Colombari, bellezza pericolosa | Web Source
Martina Colombari, bellezza pericolosa | Web Source

Ha realizzato grandi progetti anche in qualità di attrice e conduttrice televisiva. E la sua vita privata? Famosa lei, famosi i suoi ex. E’ stata infatti fidanzata con Alberto Tomba dal 1991 al 1995. In seguito, ha conosciuto l’uomo della sua vita.

Parliamo di Alessandro Costacurta; l’ex difensore del Milan, con il quale si è sposata il 16 giugno 2004 e con cui ha avuto un figlio che si chiama Achille. Prima ancora di farsi una splendida famiglia, comunque, si è diplomata al liceo scientifico.

Poi, dopo Miss Italia, arriva il successo planetario: diviene infatti una vera e proprio top model e lavora per marchi rinomati in tutto il globo quali sono Armani, Versace e molti altri.

Ma non finisce qui, perché partecipa ai più importanti programmi di moda dell’epoca, lavora con i migliori fotografi ed è presente su testate giornalistiche rinomate come Vanity Fair, Grazia, Lampoon e Style. Tutto questo, per almeno vent’anni.

Come detto, ha avuto una carriera importante pure come attrice: degne di nota le apparizioni in “Carabinieri”, “Un medico in famiglia” e “I Cesaroni”. Insomma, una carriera davvero importante e che, pur se magari in maniera diversa, continua ancora oggi.

Martina Colombari, polemiche sui social: cos’è successo

Martina Colombari, una carriera all’insegna del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Moglie di Alessandro Costacurta, ancora oggi si dedica ad un sacco di progetti e, ovviamente, anche alla sua splendida famiglia.

E’ molto presente pure sui social media, dove la seguono moltissime persone. Ed a proposito di social, qualche settimana fa sul proprio profilo Instagram aveva pubblicato una fotografia nel quale si mostrava con un cannolo siciliano in bocca.

Parliamo, chiaramente, del delizioso dolce siciliano amatissimo in tutto il mondo. Al fianco della stessa, una breve frase: “Dulcis in fundo! W u cannolu!”. Chiaro, chiarissimo l’apprezzamento nei confronti di questo dolce.

Martina Colombari (Instagram) 10 maggio 2022 newstv.it
Martina Colombari, la foto social che ha scatenato l’inferno (Instagram)

Un apprezzamento che, però, nei commenti del post non si legge affatto. In alcuni commenti, ad esempio, addirittura si può notare delle repliche molto negative da parte di qualche utente. Come, ad esempio: “Caduta di stile”.

Insomma, un simpatico selfie si è trasformato – come spesso capita sui social – in un buon motivo per polemizzare e scatenare un inferno di cui francamente non c’era il minimo bisogno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here