Lorella Boccia, occhio alle “bocce” | “Sei bellissima”

L’ex concorrente di Amici continua a popolare rotocalchi e social per via della sua avvenenza, ma qui, davvero si esagera.

L’ex ballerina di Amici e ora affermata conduttrice non sta sbagliando un colpo, sia nella vita professionale che in quella sentimentale. Il tutto condito da una bellezza eccezionale…

Boccia
Lorella Boccia (web source)

Un destino nel nome

Nata a Torre Annunziata, la sua mamma le ha messo il nome Lorella in quanto ammiratrice della più famosa Cuccarini. In gioventù, anche la mamma della Boccia ha coltivato il sogno di poter essere una ballerina professionista, per questo ha imposto quel nome perché facesse da stella guida alla sua bambina. A diciotto anni, dopo aver frequentato varie scuole di danza nella sua regione, Lorella capisce che se vuole fare il salto di qualità deve spostarsi ed andare nella città dove tutto accade: Roma.
Entra a far parte del corpo di ballo di Colorado e altre trasmissioni di successo come Attenti a quei due, Per tutta la vita,L’anno che verrà, Si può fare, Tale e quale show.
Dopo aver partecipato al talent più famoso d’Italia, Lorella ci è ritornata non in veste di concorrente, bensì di conduttrice del day time. Nel 2021 conduce su Italia 1 Venus club, talk show ideato da lei e Marco Salvati in cui sono ospiti fisse Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Quest’anno invece è stata designata a condurre, in coppia con Clementino, Made in Sud.
Il programma, trasmesso dalla sede Rai di Napoli, è un varietà in cui trovano posto sia la comicità che la musica, infatti è prevista la presenza fissa del rapper napoletano Livio Cori.

E poi è arrivato anche l’amore

Con il successo professionale è arrivato anche l’amore. Dopo essere stato fidanzata per un certo periodo con il coreografo Bruno Centola ed aver avuto flirt o presunti tali con noti personaggi tra cui Stefano De Martino, Lorella ha trovato l’amore con Niccolò Presta figlio del manager delle star Lucio Presta, nonché marito di Paola Perego. Al matrimonio era presente un nutrito parterre di vip tra cui Flavio Briatore e Paolo Bonolis. L’anno scorso Lorella e Lucio sono diventati genitori della piccola Althea che ha portato la luce nelle loro vite.

Boccia
Lorella Boccia, un destino nel nome e cognome… (Instagram)

La Boccia è molto presente sui social. Il suo profilo Instagram è molto seguito, infatti conta qualcosa come più di 800.000 followers. Le foto che posta mostrano la sua eccezionale avvenenza. Di certo Lorella è sicura del suo fascino che non lesina di mostrare ai suoi adoranti fans. Bella e sorridente posta foto che faranno di sicuro effetto a tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy