Lo riconoscete? | Se indovinate chi è vi aspetta al suo ristorante

Negli anni è diventato molto famoso. Conduttore, ma anche icona di stile. Provate a indovinare, la ricompensa è niente male…

La foto in bianco e nero è assai datata, ne siamo consapevoli. Ma, secondo noi, ci sono già un po’ di elementi per riconoscere il nostro personaggio misterioso. Vi consigliamo di impegnarvi parecchio, perché in gioco c’è qualcosa di molto interessante…

Riconoscete questo bambino (Instagram) 16.5.2022 newstv
Riconoscete questo bambino? (Instagram)

Iniziamo a darvi qualche indizio. Ha da poco compiuto 45 anni. Nato a San Francisco e ha studiato proprio negli States, prima di ritornare in Italia. Nel 2009 sposa Wilma, da cui ha due splendide bimbe, Alexandra e Arizona.

Negli anni è diventato molto famoso. Conduttore, ma anche icona di stile. Con i suoi occhiali, i suoi capelli lunghi, le sue giacche e i suoi cappelli particolari. Queste caratteristiche lo hanno reso uno dei volti più conosciuti della televisione italiana.

Non avete ancora capito? Strano! Eppure vi abbiamo dato dei dettagli individualizzanti, che riguardano anche l’aspetto fisico. Vi diamo ora quello decisivo, non potete non indovinare! Il nostro personaggio misterioso è figlio dell’attrice Barbara Bouchet, per anni un vero e proprio mito sexy. Beh, se non ce l’avete fatta nemmeno ora, rischiate di perdervi la “ricompensa”.

Il premio a chi lo riconosce

Stiamo parlando, naturalmente di Alessandro Borghese. Molto più che uno chef, come dicevamo prima. E sul proprio profilo Instagram ufficiale pubblica alcune foto dell’infanzia e dell’adolescenza e sfida i suoi tanti followers a riconoscerlo e individuarlo. In palio, un premio allettante: essere ospiti di uno dei suoi ristoranti.

Il post di Alessandro Borghese (Instagram) 16.5.2022 newstv
Il post di Alessandro Borghese (Instagram)

“Vi aspetto tutti al mio ristorante! Quale sono?” scrive a commento del post.  Sul finire del 2017 Borghese apre il suo primo ristorante a Milano, il ristorante Alessandro Borghese — Il lusso della semplicità. Il suo approdo in televisione risale al 2005 come conduttore del programma Cortesie per gli ospiti, prodotto da Magnolia. Nel 2012 fa una piccola apparizione in un episodio della sitcom televisiva Camera Café. Dal 2014 al 2016 è giudice del talent show culinario per bambini e ragazzi Junior MasterChef Italia, in onda su Sky Uno.

Dal 2015 conduce lo show di successo Alessandro Borghese – 4 ristoranti, in prima serata su Sky Uno. Nel 2021 inaugura un nuovo programma televisivo intitolato Piatto ricco, strategie in cucina con la collaborazione di Gennaro Esposito, noto chef stellato italiano. Nello stesso anno, conduce anche Game of Talents, uno show sui talenti a squadre capitanate da Frank Matano e Mara Maionchi.

E, allora, non resta che individuarlo tra i tanti bimbi immortalati in questa foto in bianco e nero. Ma, questa volta, noi non possiamo dirvi nulla. Vi abbiamo già aiutato troppo!

Impostazioni privacy