Irama sbaglia tutto, anche il numero | “Era così carino e semplice all’inizio…”

Irama questa volta potrebbe aver esagerato: sui social, i suoi scatti hanno scatenato i commenti dei followers.

Rapper e cantautore classe 1995, Irama è salito alla ribalta partecipando al Festival di Sanremo per la prima volta nel 2016.

Irama (fonte web) 16.05.2022-newstv.it
Irama, questa volta il cantante si è proprio sbagliato (fonte web)

Si è esibito sul palco dell’Ariston con il singolo “Cosa resterà”, gareggiando nella categoria Nuove proposte. Il singolo ha anticipato l’uscita del suo album d’esordio omonimo, contenente il brano “Tornerai da me”, salito in cima alle classifiche.

L’anno successivo ha preso parte ad Amici di Maria De Filippi. Grazie al talent show si è affermato tra il pubblico e, nel corso della sua partecipazione, ha inciso singoli di successo come “Che vuoi che sia”, “Che ne sai”, “Un respiro” e “Voglio solo te”. Ha presentato anche il brano “Nera” diventato un tormentone estivo.

L’artista inoltre ha attirato l’attenzione dei gossip, dopo aver reso pubblica la sua storia con la splendida modella ed influencer Victoria Stella Doritou. Secondo i rumors, i due al momento starebbero cercando un appartamento per dare inizio alla loro convivenza.

Il nuovo look di Irama

Negli anni successivi, la sua presenza al Festival di Sanremo lo ha portato alla notorietà. Irama è riuscito a conquistare i fan, mostrando di essere sempre in grado di reinventarsi a livello musicale e stilistico.

Quest’anno, in particolare, il cantante si è esibito durante la kermesse con il singolo “Ovunque sarai” e con un’immagine completamente rinnovata. L’artista è potuto finalmente salire sul palco dopo quanto accaduto lo scorso anno: uno dei suoi collaboratori è risultato positivo al Covid-19 ed Irama, nonostante si fosse sottoposto a tampone risultando negativo, non ha potuto presentarsi di persona al Festival. Il conduttore e direttore artistico Amadeus ha deciso di mandare in onda un video nel quale Irama stava cantando il brano “La genesi del suo colore” durante le prove.

Mentre quest’anno Irama ha colpito il pubblico con il suo look dark, caratterizzato da capi oversize. Ed ora sta portando avanti il suo nuovo stile, che per molti risulta essere particolarmente “eccessivo”.

Irama (via Instagram) 16.05.2022-newstv.it
Irama (via Instagram)

Lo scatto condiviso negli scorsi giorni su Instagram ne è la prova: nella foto Irama indossa una giacca nera, abbinata a dei pantaloni larghi e ad un paio di scarpe che ha attirato l’attenzione dei followers.

L’artista ha optato per un paio di Crocs assolutamente punk: maxi zeppe borchiate e firmate Balenciaga, total black. Tra i commenti dei fan, spiccano alcuni users che sembrerebbero non apprezzare la sua scelta: “Era così carino e semplice all’inizio” lamenta un’utente.

Impostazioni privacy