Elena Santarelli, maestra di bellezza | E i risultati si vedono tutti

L’impegno di Elena Santarelli come maestra di bellezza sta dando degli ottimi risultati: la showgirl ha voluto condividere il percorso con i followers.

Negli ultimi tempi, Elena Santarelli si sta impegnando come maestra di bellezza. E sta ricoprendo il ruolo nel migliore dei modi. D’altronde, la showgirl si è avvicinata al mondo dello spettacolo come modella.

Elena Santarelli (fonte web) 13.05.2022-newstv.it
Elena Santarelli, gli insegnamenti della nuova maestra di bellezza (fonte web)

Ha avuto l’occasione di sfilare per alcuni dei marchi più importanti del settore. Giorgio Armani, Gai Mattiolo e Laura Biagiotti sono solo alcuni dei celebri nomi per cui ha lavorato. Ma il successo è arrivato nei primi anni del duemila, con la partecipazione alla trasmissione “L’Eredità” condotta da Amadeus. La Santarelli è stata ingaggiata come valletta, facendosi conoscere dai telespettatori.

La carriera e la famiglia della showgirl

La sua notorietà è aumentata nel 2005, anno in cui ha partecipato al reality show “L’Isola dei famosi” in veste di concorrente. Nello stesso anno, ha posato per il suo primo calendario sexy per il mensile Max.

Successivamente, Elena ha avuto diverse esperienze come conduttrice. Dal varietà “BravoGrazie” alla trasmissione satirica “Glob – L’osceno del villaggio”, fino ad essere scelta come primadonna del talk show “Kalispéra”, dove ha affiancato Alfonso Signorini.

Nel frattempo, ha anche esordito come attrice al cinema con i film “Vita Smeralda” e “Commediasexi”.

Nel 2007 è entrata nel cast di “Camera Café”, interpretando Caterina Farini, e nel 2014 ha recitato per la prima volta sul palco teatrale nella commedia “Quando la moglie è in vacanza”. Mentre lo scorso anno è diventata una delle conduttrici a rotazione de “Le Iene”.

Sposata dal 2014 con l’ex calciatore Bernardo Corradi, dopo otto anni di fidanzamento, nel 2009 è diventata mamma per la prima volta, con la nascita di Giacomo. Nel 2016 è nata la secondogenita della coppia, Greta Lucia.

La showgirl, insieme al resto della sua famiglia, ha una grande passione per gli animali. Ciò li ha portati ad adottare Neve, un bellissimo esemplare di Bichon a poil Frisé. Il suo nome è legato al suo aspetto: la cagnolina, infatti, ha un pelo bianco e riccio.

I risultati di una dieta salutare e degli allenamenti

Elena è molto legata a Neve e lo stesso vale per i suoi figli. Tanto che la showgirl, nell’ultimo periodo, è diventata la sua insegnante di bellezza.

Elena Santarelli (via Instagram) 13.05.2022-newstv.it
Elena Santarelli (via Instagram)

Lei stessa, sui social, ha spiegato che Neve deve dimagrire per “colpa di qualche componente della famiglia che di nascosto allunga bocconcini vari”, riferendosi in particolare alla figlia.

Per questo motivo, la showgirl ha iniziato a fare lunghe camminate insieme alla cagnolina, con tanto di scale. Nonostante Neve non apprezzi molto lo sforzo fisico, l’allenamento – insieme ad una dieta più bilanciata- sta portando ad ottimi risultati. In dieci giorni, infatti, ha perso 600 grammi.

Impostazioni privacy