Britney Spears manda al diavolo il padre | Finalmente può realizzare il suo sogno

Era anche ora, dopo anni di tutela legale soffocante finalmente arriva la sentanza: Britney è libera dal soffocante “abbraccio” del padre e può finalmente decidere di vivere come vuole. Comincerà realizzando il suo sogno.

Tutti la immaginiamo ancora come la ragazzina che abbiamo conosciuto ormai qualche tempo fa, mentre dominava le classifiche musicali di tutto il mondo. Ma Britney Spears è ormai da tempo una donna a tutti gli effetti.

La splendida e bravissima Britney Spears | Web Source
La splendida e bravissima Britney Spears | Web Source

Una cosa di cui anche il suo ingombrante padre ha dovuto rendersi conto. Non proprio di sua spontanea volontà: una sentenza finalmente definitiva gli ha dato un importante aiuto.

Britney è nata nel 1981 e dunque ha da tempo raggiunto l’età per poter decidere della sua vita ha vinto talmente tanti premi musicali che ci vorrebbe mezza pagina per ricordarli tutti. Ma soprattutto ha “vinto” l’entusiasmo e l’affetto di una platea sconfinata di fan, più che i milioni e milioni e milioni di dischi venduti, è importante ricordare il suo soprannome: “Princess of Pop”, un appellativo che non è solo quantitativo, ma ricorda l’autorità con la quale Britney ha dominato la scena in questi anni.

Un’autorità sotto tutela, però. Inizialmente il provvedimento fu dovuto al crollo emotivo e nervoso e ad una pericolosa spirale di alcool e droghe, che verso il 2007-2008 fece temere moltissimo per la sua sorte. Il tribunale mise sotto tutela lei, e soprattutto il suo patrimonio, affidandolo al di lei padre. Ma col tempo la situazione della cantante è molto migliorata, mentre la situazione di una “tutela” sempre più oppressiva è degenerata, creando addirittura un movimento per la “liberazione” di Britney, che nel frattempo lottava in tribunale. 

Il matrimonio con Sam Asghari

Quella “liberazione” oggi è sentenza definitiva. La tutela legale è cancellata e la principessa del pop può finalmente coronare il suo sogno: il matrimonio con l’attore Sam Asghari, che era stato finora impossibile.

Britney e Sam, presto sposi | Web Source
Britney e Sam, presto sposi | Web Source

I due si sono conosciuti ormai diversi anni fa, nel 2016, sul set di uno dei videoclip di Britney. Era stato subito amore, ma un amore a cui il padre aveva deciso di opporre un netto rifiuto. I preparativi per la cerimonia sono già avanzati, la data è scelta. Ma sarà un matrimonio segreto, lontano dai riflettori: “nessuno lo saprà fino al giorno dopo” ha dichiarato la coppia.

La principessa del pop si prepara a tornare regina. E soprattutto una donna felice e libera, come una donna “normale”.

Impostazioni privacy