Barbara D’Urso: l’innocenza è proprio “tanta” | Al primo sguardo si scatena la rissa

Barbara D’Urso non è nuova al mondo del gossip, ma questa volta ha proprio esagerato. La foto pubblicata ha fatto impazzire i fan.

Maria Carmela D’Urso è il vero nome di Barbara d’Urso, conduttrice e attrice italiana amatissima dal pubblico. Di origini napoletane, si sposta presto a Milano per tentare di entrare a far parte del mondo dello spettacolo

Barbara d'Urso, la provocazione | Web Source
Barbara d’Urso, la provocazione | Web Source

La sua carriera inizia da giovanissima. La D’Urso fa infatti la sua prima apparizione in televisione a soli 20 anni con il programma “Goal”.  Successivamente ricopre il ruolo di conduttrice in diversi show come “Domenica in”, “Fresco fresco”, “Per amore – Dove porta il sentimento”.

I programmi più celebri della D’Urso sono però altri. Nel 2003 viene infatti scelta per condurre la terza edizione del “Grande Fratello, ripetendo l’esperienza anche l’anno seguente fino alla quinta edizione. Mediaset la prende particolarmente a cuore offrendole la conduzione mattutina di “Mattino Cinque” e poi quella pomeridiana di “Pomeriggio Cinque”.

Successivamente si impegna in un programma tutto suo “Domenica Cinque”, andato in onda fino al 2012. Per nove edizioni, fino alla fine della trasmissione, Barbara ha condotto “Domenica Live” il programma televisivo che ha chiuso i battenti nel 2021.

Non solo conduzione

Recitare è da sempre una grande passione della D’Urso che ha partecipato a diversi film e telefilm. Il ruolo di protagonista nella serie “La Dottoressa Giò” è sicuramente uno dei suoi capolavori. Ma non c’è solo la tv nella sua vita. La conduttrice napoletana scrive anche. Autrice di 8 libri, il più vecchio risale al lontano 1994.

Scatto innocente o provocazione? 

Sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso ha quasi 3 milioni di followers che tiene costantemente aggiornati. Grazie alle sue foto e alle sue storie, la conduttrice condivide con i fan piccoli pezzi di vita quotidiana.

Barbara D'Urso, Screenshot Instagram, 14.05.2022, newstv.it
Barbara D’Urso mostra le sue peonie (Screenshot Instagram)

Recentemente ha però pubblicato uno scatto a dir poco malizioso. “Peonie e Cuore” scrive sotto alla foto che però mostra tutt’altro. Non è tanto il mazzo di fiori quanto il “davanzale” in bella mostra a risultare così fuori luogo per i fan.

Con i suoi 65 anni, la D’Urso vanta un fisico mozzafiato che fa invidia a molti. Sarà questo forse il motivo di tante critiche? Sotto al post infatti piovono commenti negativi di ogni tipo: “per niente elegante”, “con l’età peggiora” e ancora “che volgare”. Insomma sono tante le persone che non hanno grati il gesto della D’Urso.

Ma non mancano nemmeno i likes. La conduttrice, infatti, con gli anni è riuscita a creare un seguito importante ed è anche abituata ai soliti commenti che sembrano scivolarle addosso. Nonostante tutto, sono ancora in tantissimi ad apprezzarla, e di questo si fa forza.

Impostazioni privacy