Jennifer Lopez, fiato sospeso intorno al “lato B” | Il mondo guarda, è tutto appeso a un filo

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice. Grazie alla sua bravura, ma anche…

Tutti col fiato sospeso. Una foto della bellissima Jennifer Lopez sta facendo il giro del web. E in tanti vorrebbero fare qualcosa per far venire giù tutto. Ma, purtroppo, non è possibile. E allora bisogna sperare che la situazione evolva da sola…

Jennifer Lopez, un lato che crea tensione | Web Source
Jennifer Lopez, un lato che crea tensione | Web Source

Un’artista mondiale. Ma anche un sogno erotico per tanti. A 52 anni, Jennifer Lopez fa ancora impazzire i suoi milioni di fan. Non solo, quindi, per la sua arte e la sua musica. Ma anche per la sua bellezza. La cantante e attrice statunitense, però, deve molto alle sue doti canore, ma anche a quelle fisiche.

Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Da quel momento ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018).

Jennifer Lopez, tutto appeso a un filo

Quanto alla vita sentimentale, ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Nel 2021, tuttavia, i due hanno ricominciato a frequentarsi.

Jennifer Lopez tutto appeso a un filo (Instagram) 11.5.2022 newstv
Jennifer Lopez tutto appeso a un filo (Instagram)

Molto attiva per la difesa dei diritti umani, Jennifer Lopez è quindi un’icona, anche di lotte civili. I più superficiali, però, ovviamente, restano ammaliati dalle sue movenze sul palco e dal suo ormai celeberrimo lato B. Ma, questa volta, dobbiamo essere proprio noi i superficiali.

Perché la foto che vi proponiamo e che sta facendo il giro del web riguarda proprio il lato B di Jennifer Lopez, considerato da molti il più bel fondoschiena al mondo. Ebbene, guardate quest’abito che indossa l’artista. Molto aperto sull’addome, ma, soprattutto, sulla schiena. Quel celeberrimo fondoschiena è coperto dalla stoffa, tenuta su da un filo. E lo sappiamo che molti di voi quel filo vorrebbero tagliarlo…

Impostazioni privacy