Elisabetta Gregoraci, che forma… | Se restate senza fiato è normale

La showgirl italiana Elisabetta Gregoraci svela qual è il suo trucco di bellezza. Le donne la imitano e gli uomini impazziscono, il segreto è alla portata di tutti.

Amatissima dal pubblico, Elisabetta è nel cuore di tutti, tanto che sul suo profilo social, dove ci tiene costantemente aggiornati, vanta 1,9 milioni di followers.

Elisabetta Gregoraci, web source, 10.05.2022, newstv.it
Elisabetta Gregoraci svela il suo trucco di bellezza (web source)

Nata in provincia di Catanzaro, Elisabetta è fin da piccola attratta dal mondo dello spettacolo. Nel 1997 comincia a muovere i primi passi e prende parte al concorso di bellezza Miss Italia, venendo eletta Miss Calabria. Da qui inizia la sua carriera da modella che le porta grandi soddisfazioni. Sfilando per nomi come Dolce&Gabbana e Giorgio Armani, comincia così a farsi conoscere.

Dopo aver partecipato al programma “Veline”, con l’obiettivo di ottenere un ruolo nello show di “Striscia La Notizia”, la showgirl approda su Canale 5. La svolta infatti avviene proprio quando partecipa al varietà “Ciao Darwin” nella categoria veline.

Piccolo e grande schermo 

Nello stesso periodo, la Gregoraci, debutta in qualche pellicola. Partecipa infatti come comparsa in alcune fiction e film tra cui “Il mammo”, “Il cielo in una stanza” e “Un medico in famiglia”. Da attrice a conduttrice, Elisabetta si ritrova al fianco di Jerry Calà ed Elenoire Casalegno nella conduzione di “Starfish” per poi arrivare su Rai 2 a “Destinazione Sanremo”. Successivamente conduce “Celebrity bistury” fino ad salire sul palco di “Battiti Live” insieme ad Alan Palmieri.

Nel 2020 Elisabetta varca la soglia degli studi di Cinecittà diventando ufficialmente un concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Dopo tre mesi all’interno della casa decide però di abbandonare il reality, restando però nel cuore dei telespettatori.

Il segreto di Elisabetta

Nonostante i sui 42 anni, Elisabetta Gregoraci rimane una tra le più belle donne dello spettacolo italiano, ma qual è il suo segreto?

Nel video pubblicato su Instragram, la Gregoraci si mostra in un workout mattutino sotto il sole di Montecarlo. Sul terrazzo vista mare si allena sfoggiando un fisico tonico e decisamente in forma. Anche quando non può andare in palestra, riesce a trovare un modo per fare esercizio.

Un corpo invidiabile, quello dell’ex modella, che ha ottenuto grazie a tanti sacrifici e tanto allenamento. Cominciare la giornata con un po’ di attività fisica all’aria aperta, tra step e sqaut, è ciò che la rende felice. Elisabetta è da sempre appassionata di sport, infatti, è stata campionessa di salto in lungo e ed è cintura nera di Karate.

Impostazioni privacy