Cristina Marino, qui si rischia di perdere la vista | E’ davvero troppo…

Attrice e modella, Cristina Marino è sempre splendida. Con i suoi ultimi scatti, in particolare, ha deciso di abbagliare i followers.

Nota per aver debuttato nel 2009 con il film “Amore 14”, seguito dalla fiction “Una grande famiglia”, Cristina Marino è un’attrice e modella molto apprezzata e seguita dai fan.

Cristina Marino (fonte web) 13.05.2022-newstv.it
Cristina Marino, gli scatti che hanno lasciato i fan abbagliati (fonte web)

Dopo aver raggiunto la notorietà recitando a fianco della celebre Stefania Sandrelli, nel 2013 è entrata nel cast della miniserie “Casa e Bottega”.

L’anno successivo ha preso parte al film “Maicol Jecson”. Mentre nel 2015 ha recitato in “Vacanze ai Caraibi”, insieme ad attori del calibro di Cristian De Sica, Angela Finocchiaro e Massimo Ghini.

La storia d’amore con Luca Argentero

Sul set di “Vacanze ai Caraibi” ha avuto modo di conoscere il collega Luca Argentero. Tra i due è scoppiata la scintilla che li ha portati a finire al centro dei gossip. Numerosi rumors, infatti, sostenevano che Argentero avesse tradito la sua ex moglie, Myriam Catania, con l’attrice.

Ma lui stesso ha smentito le voci: l’attore, all’epoca, si era già separato. Nel 2020 la coppia ha avuto una figlia di nome Nina Speranza.

Mentre lo scorso anno la Marino ed Argentero hanno celebrato le nozze, a Città della Pieve. Per l’occasione, hanno fatto un’emozionante corsa in sidecar. Secondo le voci diffuse nelle scorse ore, i due sarebbero intenzionati ad avere un altro bambino.

Il successo sui social e gli scatti “brillanti”

Cristina è molto seguita sui social, tanto da essere diventata un’influencer e blogger, realizzando diverse collaborazioni con i brand più popolari. L’attrice pubblica sempre degli scatti meravigliosi, che ritraggono tutta la sua bellezza.

Appassionata di fitness ed attività fisica, si è avvicinata anche al campo dell’imprenditoria dando forma al suo progetto: Befancyfit. Si tratta di una piattaforma con consigli e classi, rivolta agli utenti intenzionati a seguire gli allenamenti e tenersi in forma. Inoltre, si occupa della produzione di prodotti come integratori, capi d’abbigliamento e trattamenti per la cura dei capelli.

La Marino è ormai abituata ad interagire quotidianamente i suoi affezionati followers su Instagram. Negli scorsi giorni, l’attrice ha condiviso una serie di scatti a dir poco “pericolosi”: il rischio è di restare abbagliati.

Cristina Marino (via Instagram) 13.05.2022-newstv.it
Cristina Marino (via Instagram)

Nelle foto, infatti, indossa un costume del marchio Calzedonia – sponsorizzato da diverse celebrità in questo periodo. Il reggiseno, tempestato di brillanti, risalta le sue forme e le dona alla perfezione.

Al costume, Cristina ha abbinato un’elegante giacca ed un paio di pantaloni neri. “Shine bright like a summer” ha commentato l’attrice che, con i suoi scatti, ha infiammato il social network.

Impostazioni privacy