Tommaso Zorzi dopo il trattamento è irriconoscibile, ma gli amici lo sostengono | “Sei bello anche così”

Per Tommaso Zorzi è molto importante prendersi cura di sé. Ma, questa volta, è diventato davvero irriconoscibile. Ma per i suoi fan è sempre bellissimo.

Conduttore ed opinionista televisivo, Tommaso Zorzi è nato nel 1995 a Milano. Il 2016 è stato il suo anno di svolta: ha lanciato l’applicazione FashTime, dedicata alla moda, e la linea di accessori AristoPop.

Tommaso Zorzi cosa hai combinato? | Web Source
Tommaso Zorzi cosa hai combinato? | Web Source

Inoltre, ha raggiunto la fama debuttando in televisione nel docu-reality “Riccanza”. Ha poi partecipato come concorrente al talent show “Dance Dance Dance” e al reality “Pechino Express”.

Successo in televisione e vita privata

Il suo esordio come conduttore risale al 2020, con il pre-show de “La pupa e il secchione e viceversa”, la webserie “Adoro!”. Nello stesso anno, ha debuttato anche come autore con il suo primo romanzo “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri”.

Con la successiva partecipazione al Grande Fratello VIP, la sua notorietà è aumentata. Lo scorso anno è diventato opinionista del reality show “L’isola dei famosi” e conduttore del webshow “Il Punto Z”. Nell’ultimo periodo è stato impegnato nella presentazione di nuovo programma, “Questa è casa mia”, facendo ritorno su Real Time dopo l’esperienza con “Drag Race Italia”.

Grazie al lavoro, ha avuto occasione di fare amicizia con altri volti noti. La sua migliore amica è Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Mentre nel corso della sua avventura al Grande Fratello VIP si è avvicinato a Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti, con il quale ha costruito un ottimo rapporto.

Ed ha anche trovato l’amore dietro le quinte di Amici: Tommaso Stanzani, l’attuale fidanzato di Zorzi, è un ballerino, ex allievo della scuola di Maria De Filippi.

Il selfie che ha lasciato i followers a bocca aperta

Tommaso Zorzi dà molta importanza al proprio benessere, ritagliandosi dei momenti per prendersi cura di sé e del proprio aspetto. Ma recentemente, un trattamento per il viso lo ha reso irriconoscibile. Il conduttore ha condiviso un selfie con i followers, diventato presto virale.

Tommaso Zorzi (via Instagram) 06.05.2022-newstv.it
Il trattamento di bellezza di Tommaso Zorzi (via Instagram)

Nello scatto possiamo vedere Zorzi in un momento di relax, nella vasca da bagno. Sul viso, ha una maschera di bellezza, che lo rende difficilmente riconoscibile.

I fan gli hanno mostrato il loro amore come sempre. “È bello anche così” ha commentato più di un utente, mentre secondo altri non avrebbe nemmeno bisogno del trattamento.

Impostazioni privacy